Vai al contenuto

Nuovo Al Gioco Online


Zelig

Messaggi raccomandati

Ciao sommergibilisti,

 

sono un appassionato giocatore di simulatori, specialmente navali. Alcuni anni fa giocai a SH 2 e Destroyer Command, pero credo fosse stato con GameSpy.

 

Adesso e' da piu' di un anno che possiedo S.C.S. Dangerous Waters e ci ho giocato saltuariamente, ma credo comunque di avere un buon livello di esperienza e conoscenza del gioco... Del resto la storia militare ed i sottomarini sono sempre stati la mia passione e ho letto molto sull'argomento.

 

C'e' qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi spiegandomi come settare S.C.S. DW per giocare online e magari organizzare una partita?

 

All'inizio mi piacerebbe giocare semplicemente in multigiocatore, cioe' ogni gicatore comanda una sua unita' e le stazioni tutte in "autocrew" come default. Tuttavia confesso che poi sarei tentato anche di provare il maggior livello di realismo dato da "multi stations", del resto il bello di un sottomarino e' condividere momenti di emozione e tensione... Ricordate "Caccia a Ottobre Rosso"?

 

Saluti e spero di sentirvi,

 

Zelig

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zelig e Benvenuto su Betasom ed in particolare modo nella Sez. di Dangerous Waters.

 

Per giocare online è necessario: DW, la Patch 1.04 e il mod LWAMI (trovi tutto nella sez online :s10: )

 

Per quanto riguarda gli aiuti, usiamo solo la TMA in automatico, tutto il resto è gestito dal C.te (umano), sennò dove è il bello? :s10:

 

 

contattami in msn, magari facciamo una chiaccherata... :s01:

 

djmitri@hotmail.it

 

Djmitri

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

 

allora vi informo che la Patch 1.04 la ho installata, per quanto riguarda il mod LWAMI non so cosa sia... Scusate la mia ignoranza.

 

Comunque guarderò la sezione online.

 

Djmitri ti ho aggiunto su msn, quello con l'icona del XI gruppo sommergibili atlantici sono io.

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mod LWAMI (LuftWolf and Amizaur's Weapons and Sensors Realism Mod), nella sua versione aggiornata 3.08, cioè quella che usiamo, lo puoi scaricare qui: http://www.subguru.com/downloads.html

Basta scaricarlo e lanciarne l'installazione. Per attivarlo/disattivarlo dovresti trovarti nella cartella principale di DW un programmino, lo JSGME, all'interno del quale portandolo a destra attivi il mod e riportandolo a sinistra lo disattivi. Questo programma ti consente di gestire tutti i mod che vuoi, cioè li installi e poi di volta in volta qui selezioni quello (o quelli, se sono compatibili) con cui vuoi giocare. Nella fattispecie ti compariranno a sinistra 5 voci: 3 sono semplici schermate iniziali del simulatore, la quarta, Kegetis fonts, modifica la grafica delle scritte nei mezzi, se ti piace attivala se non lascia stare. La quinta, LWAMI, è quella che ci interessa e va attivata (nb: se ti installi anche Barracuda, è perfettamente compatibile con il LWAMI, quindi puoi attivarli tutti e due)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...