Vai al contenuto

Gwx 2.0 !


Xabaras

Messaggi raccomandati

A tutti i Comandanti che fossero interessati segnalo che l'evoluzione ultima e definitiva di GWX che assumerà il nome di GWX 2.0 ha finalmente completato positivamente la fase di beta test. e verrà rilasciata ufficialmente il giorno 16 Dicembre 2007 anniversario del rilascio della prima edizione del mod.

 

ComingHome3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima notizia! E pensare che tutto questo nasce da dei privati,da degli appassionati....non ci sono parole per esprimere

l'ammirazione e la gratitudine che abbiamo verso queste persone che spendono tempo ed energie per il nostro gioco preferito,

oltretutto facendolo senza scopo di lucro!

--------------------------------------------------GRAZIE!-------------------------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete accennato anche ai requisiti, mi sapete dire se c'è una quantità di RAM minima per far girare GWX. Ora ho 500mb e SH3 gira abbastanza bene.

 

Beato te, a me fà fatica a girare con 2 GB di RAM con un Athlon 3000+ (2 ghz)

 

Speriamo che non si appesantisca piu' di tanto senno' dovrò cambiare configurazione Harware.

 

CIAO

Ray Man

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete accennato anche ai requisiti, mi sapete dire se c'è una quantità di RAM minima per far girare GWX. Ora ho 500mb e SH3 gira abbastanza bene.

 

Il minimo per farlo funzionare mi pare sia un giga di ram: almeno a me funziona. Ho avuto difficoltà solo quando mi sono trovato nella manica durante l'evacuazione di Dunquerque; lì mi andava in crash il gioco.

Comunque anche la scheda grafica ha il suo impatto, è meglio averne una con 512 Mega di memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Dicembre, D -14

 

E' addirittura iniziato un conto alla rovescia, mancano 14 giorni. Il 16 sarà il giorno dei giorni, il D-day dei mari.

 

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo a meno 11 :s44:

Si comincia ad intravvedere qualche cosa all'orizzonte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è l'8 dicembre e... giustamente siamo a -8

Fra un pò mi arriva una silurata che mi manda a picco il monitor

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le immagini su subsim.... :s23: :s07: :s12: :s44: ma quanto caspita avete lavorato per creare un mondo parallelo del genere.... :s20: :s20: complimenti,complimenti meritereste come minimo un riconoscimento per tutto questo (sappiamo che non è il vostro fine ma proprio per questo ve lo meritereste)... non vedo l'ora di esplorare questo nuovo mondo...la postazione di comando già e pronta, siamo prnti a mollare gli ormeggi :s33:

D-8

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo aspetto anche io :s53:

 

11-12-2007 mancano solo ...5 gg? volevo scaricare la versione precedente ma credo attenderò questa. Ho una domanda ragazzi anzi 2 :

 

sia che installo questa versione o quella precedente che trovo qui sul forum posso aggiungerci la traduzione lili marlene?

 

L'altro mod, il fantastico rina ketty sarà secondo il parere di chi ne sa più di me compatibile con la versione 2.0 ?

 

scusate queste domande ma non so proprio dove rivolgerle , se fossero già presenti le risposte in altri post cancellate pure ciao e grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo aspetto anche io :s53:

 

11-12-2007 mancano solo ...5 gg? volevo scaricare la versione precedente ma credo attenderò questa. Ho una domanda ragazzi anzi 2 :

 

sia che installo questa versione o quella precedente che trovo qui sul forum posso aggiungerci la traduzione lili marlene?

 

L'altro mod, il fantastico rina ketty sarà secondo il parere di chi ne sa più di me compatibile con la versione 2.0 ?

 

scusate queste domande ma non so proprio dove rivolgerle , se fossero già presenti le risposte in altri post cancellate pure ciao e grazie :)

 

Lili Marlene traduce i testi di SHIII.

Regi Delfini traduce i testi di SHIII + mod. GWX 1.03

Rina Ketty traduce le voci di SHIII + mod. GWX 1.03

 

Non esiste al momento nulla compatibile con la mod GWX 2.0 che deve ancora uscire.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo.

Scrutiamo ,speranzosi e attenti ,l'orizzonte ,come facevano le donne Bellariesi (ma anche tutte le donne e madri di marinai e pescatori) nel riconoscere il colore familiare della vela.

Domenica è alle porte :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

è già uscito,andate a vedere qui: http://gwx.mysite.orange.co.uk/

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtànon è ancora uscito... o meglio..

GWX 2 è attualmente disponibile in anteprima per una settimana a fronte di una donazione volontaria che verrà utilizzata per l'hosting del mos stesso.

Successivamente, a partire dal giorno 16, verrà rilasciato ufficialmente ed ovviamente in maniera completamente gratuita a tutti. A voi la scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 Dic 2007 D-1

 

Domani sarà il grande giorno tanto atteso, il giorno dei giorni.

 

Mi rivolgo a voi uomini e donne che avete contribuito alla riuscita dell'operazione, gli occhi del mondo intero sono puntati su di voi, in trepidante attesa.

 

Mi sento un po come Eisenhower nel D-Day

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...