Vai al contenuto

Sh4 U Boat Mission....ci Siamo....


Comsubin

Messaggi raccomandati

Io ancora non lo ho comperato, maccome non hanno gli snorkel???

E poi come è possibile che a volte mi è successo di ricevere dei messaggi RADIO quando mi trovavo a qp o a 100mt???

mmm......bug?

 

EDIT: Mi riferivo a sh4 normale

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato. devo dire che secondo me sono stati 14,90euro buttati via!!!

Peccato per la patch 1.5..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, puoi usare solo due tipi: il tipo ixd2 ed il tipo xxi (che nel gioco erroniamente chiamano xxiii)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
Si, puoi usare solo due tipi: il tipo ixd2 ed il tipo xxi (che nel gioco erroniamente chiamano xxiii)

 

 

Gli u-boot disponibili sono il Type IX D2 e il Type XVIII.

Nessun errore quindi, nel gioco tra l'altro viene chiamato proprio Type XVIII e non Type XXIII che è un battello costiero che se pur ricorda esternamente le linee del XVIII e del XXI è molto più piccolo e meno performante. Il Type XVIII è stato il precursore del XXI cui quest'ultimo modello fu preferito per affidabilità, sicurezza e autonomia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quando ce lo fanno provare il XVIII?

Comunque peccato per l'assenza di missioni singole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Le missioni singole si possono giocare creandosele da sè, il peccato è per quelle in multiplayer semmai dato che non c'è verso di farle fungere. Penso comunque che la Ubi risolverà presto il problema. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l' XVIII quando si vede????

Poi è 1 peccato avere cosi pochi sottomarini, ma la ubisoft visto k c' era nn poteva risolvere quel problema della lag quando fai correrem il tempo veloce???? Visto k persiste dal 3???? :s06: :s06:

P.S .

Peccato anche x le missioni sigole ma devo fare 1 vero complimento alla Ubisoft, COMPLIMENTI X LA TEXTURE DELL' IX D2, è davvero bella e realistia :s01: :s01: :s02:

Modificato da Alexxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori C.ti buongiorno.

Io l'ADD-ON l'ho acquistato ieri e per ora non mi sembra che ci siano bug.

E' molto ben implementato e la caccia ai DD USA si è rivelata molto realistica.

Il lancio dei siluri è molto simile a SH3

L'unico problema è che non ho capito come faccio a modificare le mie armi (mitragliera); ho solo mitragliere con una canna e una mitragliera pesante che sinceramente fa venire il latte alle ginocchia quando spara. Vorrei cambiarla con quelle binate ma veramente non ci riesco.

Chiunque sia in grado di aiutarmi gliene sono grato infinitamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori C.ti buongiorno.

Io l'ADD-ON l'ho acquistato ieri e per ora non mi sembra che ci siano bug.

E' molto ben implementato e la caccia ai DD USA si è rivelata molto realistica.

Il lancio dei siluri è molto simile a SH3

L'unico problema è che non ho capito come faccio a modificare le mie armi (mitragliera); ho solo mitragliere con una canna e una mitragliera pesante che sinceramente fa venire il latte alle ginocchia quando spara. Vorrei cambiarla con quelle binate ma veramente non ci riesco.

Chiunque sia in grado di aiutarmi gliene sono grato infinitamente

E' molto semplice.

Nella schermata relativa alle modifiche al sommergibile, seleziona (sulla destra) il rettangolo in cui è presente l'arma da modificare.

Sulla sinistra compariranno (se disponibili) le armi a disposizione, con relativo costo.

Seleziona l'arma sulla sinistra e trascinala con il mouse sopra l'arma esistente sulla destra.

L'operazione va compiuta per ogni singola arma. Quindi, ad esempio, sia per la mitragliera di destra che per quella di sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno. questa domanda naturalmente è rivolta a chi lo sa.

vorrei tradurre almeno i testi in italiano dell'ADD-ON chi mi sa dire dove trovo la cartella relativa almeno ai testi?

 

Ciao, se non erro la trovi qui: C:\Programmi\Ubisoft\Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific\Data\Menu

il file dovrebbe essere menu txt, correggetemi se sbaglio :s01:

Modificato da SSN Akula
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quando è possibilie utilizzare il type XVIII e quanto costa?

ps: si possono aumentare i soldi come a sh3??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante C.te Akula

provvederò a cercare di tradurre e poi la potrò diffondere se volete

vogliamo, vogliamo!! :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

in sh3 bisogna modificare i file (.cfg) della carriera su documenti/sh3/carriera/nome carriera/patrol_0

ma in sh4???

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...