Vai al contenuto

Acqua Finta E Diorami


Capitano Nemo

Messaggi raccomandati

A tutti i comandanti: il forum ruota tutto attorno a un elemento: il mare.

 

Se qualcuno sa come ricrearlo perchè non scrive le sue esperienze, le sue tecniche e i suoi trucchi.

 

 

In giro per betasom si parla di siliconi e colori per pittori....

 

Ma niente di più, ecco ora se qualcuno sa come si fa e ha voglia perchè non scrive su chesto post le sue creazioni e i suoi trucchi e sua tecnica

 

 

Ora a tutti ci vediamo tra le onde del forum

Magari tra qualche tempo anche a bordo di una torpediniera in un mare di silicone

 

 

P.S. si accettano anche foto, ben gradite

:s02: :s02: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

L'argomento interessa moltissimo anche a me, pensavo nessuno rispondesse perchè fosse una di quelle cose trattate e ritrattate, ma facendo un giro nel forum non ho trovato molto :s06: (forse nn son stato attento)

L'unica cosa interessante è questo link anche se ricordavo di aver visto altro

http://ipmsstockholm.org/magazine/2002/11/...h_sea_water.htm

 

Continuo con lo studiare il modo di ricreare il mare vedendo lavori già fatti e mi stupisco, quasi spavento dalla bravura d certi "artisti", credo bisogna essere degli scultori per ricreare certi effetti :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cap. nemo... per l'acqua, se vuoi ti rimando all'articolo che compare sull'ultimo model time.

L'articolo riguarda un mio modello ed è la Scharnhorst in navigazione.... l'acqua in questo caso non è altro che das modellato e dipinto ad arte... sempre con una foto sottomano della nave vera....

PER il momento sto finendo un u-boot classe 7d, sempre in navigazione... seguiranno le foto... tra qualche tempo, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...