Vai al contenuto

Segnalazione Programma Tv


andrega

Messaggi raccomandati

Non è per far polemica, ma ho tanto paura che si parlerà dei "soliti misteri di Odessa" e dei Nazisti in fuga dalla Germania....con tanto di Führer a bordo! :s01: Grazie comunque per la segnalazione :s01: ...spero di sbagliare la mia valutazione e di vedere qualcosa di nuovo :s01:

Modificato da Diaspro
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per far polemica, ma ho tanto paura che si parlerà dei "soliti misteri di Odessa" e dei Nazisti in fuga dalla Germania....con tanto di Führer a bordo! :s01: Grazie comunque per la segnalazione :s01: ...spero di sbagliare la mia valutazione e di vedere qualcosa di nuovo :s01:

 

Valutazione centratissima.

Il programma mi ha abbastanza deluso.

Inoltre, mentre la voce fuori campo diceva, più o meno, che l'Atlantico era il teatro di guerra navale più micidiale dell'intero conflitto, sul video scorrevano le "solite" immagini dell'esplosione della Barham, notoriamente avvenuta nel Mediterraneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo scritto nel post L'ULTIMA MISSIONE DELL'U977 le previsioni si sono avverate... dopo una recensione di due pagine su Repubblica, il libro "Oltremare sud" è diventato oggetto di una puntata di Enigma, condotta da Corrado Augias.

Se siete amanti della storia leggete un altro libro se invece amate le fiction è il vostro caso...

Modificato da walter leotta
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca un pò la divulgazione storica in stile Minoli, non trovate!?

Anche Enigma sembra sempre di più come Voyager: si dice tutto e nulla su un argomento, si promettono rivelazioni/riflessioni profonde e poi il tutto viene presentato e raccontato con una superficialità un pò preoccupante (forse per fare più audience?).

Meglio leggere un buon libro..... :s01:

Modificato da Diaspro
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa bella del programma ,secondo me,è stato il modello dell'U-Boot in esposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...