Vai al contenuto

GameSpy


Usalmigaras

Messaggi raccomandati

Visitatore Andreas

Cavolo mi pare molto bello, in più è supportato Silent Hunter II.

 

 

Unica cosa, si andrebbe ad aggiungere ad Ubi.com, ICQ etc ...

 

... e dubbio ancora più grande, non so come verrà implementato il supporto multiplayer con il nuovo patch ...

 

 

Mi chiedo ad esempio se, giocando in multiplayer con il Direct Play, si potrà giocare utilizzando diciamo la "modalità avanzata" anche da Ubi ...

 

:s07:

 

 

Quindi anche GameSpy potrebbe avere problemi ... tutto dipende da come svilupperanno il nuovo Patch del Projekt Messerwezter ...

 

 

Cmq, la proposta è ottima !!

 

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

:s04:

 

 

Io e Usal lo abbiamo provato ma purtroppo io che avevo il router sono rimasto al palo ...

 

di sicuro un problema mio anche se anche Usal non riusciva a creare partite per hostare ....

 

... ma mi pare che anche Usal abbia un router o firewall di mezzo ...

 

.... adsadasdasdda !!! :s10:

 

 

 

Per noi andrebbe benissimo ! Unica cosa, tutti questi programmi per lo meno all'inizio, appena uscito il nuovo patch Messerwetzer, non saranno con lui compatibili.

 

 

Spero che GameSpy siano aggiornato in tal senso, spero proprio di si visto che il Projekt Messerwetzer inserirà il motore standard DirectPlay della Microsoft in Silent Hunter e Destroyer Command quindi dovrebbe essere relativamente semplice aggiornarlo .....

 

 

???

 

Per le partite interne, router ed altre diavolerie fatte salve ( non è che non vadano ... è che bisogna passarci molto tempo sopra per farle funzionare ), mi pare molto bello !

 

 

Si, ci sono questi spot di 10 sec circa ... ma in fondo non si notano nemmeno .... con tutta la nostra attesa !

 

 

 

La proposta di Usal mi pare quindi MOLTO valida.

 

 

 

Ricordo invece che per giocare partite STAT ufficiali le regole WPL vogliono l'incontro nella chat WPL.

 

 

 

FMJackal, anche tu che sei del ramo, cosa ne pensi ?

 

 

Quello che chiedo è, vi sono valide alternative a questo sistema ?

 

 

 

.... ora vado a letto che è tardi .... domani mattina sveglia alle 04:00 !

 

 

???

 

:s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sh2 nn è un gioco troppo diffuso e quindi i programmi che lo supportano sono ancora meno dei giocatori :s06:

 

ubi.com: tiene più in tensione far partire un game sperando che nn crashi che stare sotto le bombe dei dd.

 

gamespy3d: un bel programma, qlc problema con le connessioni lente, ma anche questo poco frequentato dai giocatori della serie :s14:

 

un altra grave pecca di sh2 è quella di nn poter avere dei server dedicati e di nn avere 1 supporto per linux, e questo lo relega definitivamente ad un ruolo di 2ndo piano rispetto ai gioconi di massa.

 

penso che l' unico modo decente per giocare sia organizzarsi prima e chi è dotato della migliore connessione hosta su ubi o utilizzando lo stesso sistema delle wpl nella speranza che il lag nn ci affondi

prima delle cariche.... :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speeso per fare le stat ci si collega ad un server...tale Xserver...

 

 

...stabile come pochi...

 

 

IO sono riuscito a gicare per ore 1:40...dico IO perchè sia con i srver della ubigamespy, che via IP duro al massimo 5min...

 

Il problema è che il server è 1...e quando ci giocano gli altri si aspetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa come funzionano questi programmi?

Io ho installato sia Gamespy che Ubi.com, e sostanzialmente sono molto simili a livello di funzionamento, ma mi chiedo:

essendo server posizionati dall' altra parte dell' oceano, non creano rallentamenti ulteriori (su Gamespy ad esempio a volte il mio ping rispetto a giocatori tedeschi è uguale a quelli USA)?

 

Oppure si preoccupano di connettere automaticamente i vari pc tramite indirizzo IP, escludendo qualsiasi passaggio intermedio?

Ai colleghi l'ardua sentenza :s04:

 

Saluti Gondar U68

Link al commento
Condividi su altri siti

Già..a meno che non spuntino altre novità...lo stato attuale è questo..

 

 

Non credo faccia molta differenza...in fondo uno va su ubigamespy se non conosce nessuno con cui giocare (e perchè via IP il gioco saltava spesso)....

 

Ma se il nuovo motore rende stabile...tra stat e flottiglia...ce ne saranno di partite da fare... :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...