Jump to content
Sign in to follow this  
Simonov

Immersione Serale...

Recommended Posts

Salve;

Se domani sera ci fosse qualche C.te che ha voglia di fare una " combat immersion "...io sono libero. Direi alle 21.00/21.15.

Direi di darci un'ora entro la quale cominicarci la disponibilità via post o messaggio privato. Propongo le19.00.

An unlikely Commander

Schaitàn /Simone

Edited by Schaitan

Io purtroppo sabato sera sono con la signora e non posso unirmi... :s10:

Per Sergio:

Non per cattiveria, ci mancherebbe, ma ti consiglio, prima di avventurarti in missioni online, di fare un po di pratica con il gioco e la varie piattaforme, perchè DW non è cm SH3, che una volta dentro, si va a quota periscopio e il resto viene da se...

Se non si ha la preparazione adatta, DW è un gioco frustrante, perchè rischi di passare 2-3 ore a fissare il monitor, senza capire cosa succede intorno a te, e ti assicuro che non è divertente...

Provare per credere.

Agli inizi della mia carriera di DW, non sai quante volte ho fatto partite del genere, dove capivo un emerita mazza di quello che succedeva e stavo ore ed ore a fissare il monitor del sonar, cercando di capirci qls... :s68:

E' un po come voler andare in bici quando non si sa pedalare... :s01:

Io purtroppo sabato sera sono con la signora e non posso unirmi...

E iniziare la signora ai segreti della guerra sottomarina? :s03: :s03: :s03:

x Sergio:

Quoto Djmitri al 110%, DW è un simulatore che ti da tantissimo, ma solo dopo aver preso un po' la mano: per questo è molto importante farsi aiutare da chi è più esperto, diciamo che accelera molto i tempi che ti consentono di essere operativo. Poi, quando hai le basi, da un lato puoi divertirti davvero in multiplayer, dall'altro puoi iniziare a porti domande un po' più approfondite e a provare, provare e ancora provare per darti risposte anche da solo. :s10:

Quindi, come ti ho scritto stamattina per pm, un po' di addestramento è necessario, o quantomeno una verifica per vedere a che punto sei, ma non farti problemi a chiedere aiuto, siamo qui per questo! :s03: :s02:

X domani sera:

sono via tutto il giorno, quindi non credo potrò esserci...però si sa mai, se mi vedete in msn e fate qualcosa fatemi un fischio!

E iniziare la signora ai segreti della guerra sottomarina? :s03: :s03: :s03:

C'ho provato, ma la soluzione di tiro non è andata a buon fine...anzi mi sn preso un bel siluro :s68:

:s03: :s03: :s03:

Edited by Djmitri

Io, se prima non provo con qualcuno + esperto che mi aiuta a capire come funziona questo gioco, evado l'invito. Magari più in là forse si può fare.

Marcello64 :s19:

Io purtroppo sia il sabato che la domenica sono giorni un po difficili..........durante la settimana nn ho grossi problemi.

X MARCELLO

Vediamo di organizzare qualcosa,hai qualche preferenza,tipo sub ,la nave il P3?

Capisco che il sabato è un giorno difficile. A maggior ragione , onde evitare inutili corse a vuoto, direi di stabilire un orario preciso per comunicare la presenza. Entro e non oltre le 19.00 di domani, chi può esserci lo comunichi tramite post. Se non vi sono C.ti entro quell'ora, ci aggiorneremo ad altra data.

Salve a tutti!!

An unlikely Comm.der

Simone

X STEFANO74

Vediamo di organizzare qualcosa,hai qualche preferenza,tipo sub ,la nave il P3?

Per me va bene. Il sub col quale vorrei cominciare anche xchè mi piacciono è il 688I di cui mi sono stampato la guida di djmitri e ho dato una sommaria lettura.

Poi magari più in la passiamo a qualcos'altro

Ciao

Marcello64

Edited by marcello64

Io confermo la mia presenza per stasera e propongo di fare magari la missione dell'ottobre rosso, io farei molto volentieri il Typhoon.

Ma sono disponibile ovviamente ad ogni altro sub e missione.

Salve Typhoon;

Per ora siamo solo noi. Fammei sapere, via post o messaggio privato, se ti va di fare una partita solo noi due nel caso (probabile ) in cui nessun altro C.te fosse disponibile o se preferisci rimandare a quando ci saranno più C.ti. Voglio dirti che io non ci capisco granchè di host, server ecc. Per cui spero che tu sappia hostare...Per quanto riguarda la missione a me va bene quello che decidi tu. Unica cosa: solo sub, per ora non so guidare altro!

Aggiorniamoci , come previsto, alle 19.00.

Ciao!

P.S. Fammi avere un tuo indirizzo messenger o skype

Edited by Schaitan

Ok, toviamoci in messenger alle 21.30 precise. Ciao a dopo!

Simone

PS msn: almanegletta@hotmail.com

Edited by Schaitan