Vai al contenuto

Immersione Serale...


Simonov

Messaggi raccomandati

Salve;

Se domani sera ci fosse qualche C.te che ha voglia di fare una " combat immersion "...io sono libero. Direi alle 21.00/21.15.

Direi di darci un'ora entro la quale cominicarci la disponibilità via post o messaggio privato. Propongo le19.00.

 

An unlikely Commander

Schaitàn /Simone

Modificato da Schaitan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sabato sera sono con la signora e non posso unirmi... :s10:

 

Per Sergio:

Non per cattiveria, ci mancherebbe, ma ti consiglio, prima di avventurarti in missioni online, di fare un po di pratica con il gioco e la varie piattaforme, perchè DW non è cm SH3, che una volta dentro, si va a quota periscopio e il resto viene da se...

Se non si ha la preparazione adatta, DW è un gioco frustrante, perchè rischi di passare 2-3 ore a fissare il monitor, senza capire cosa succede intorno a te, e ti assicuro che non è divertente...

Provare per credere.

 

Agli inizi della mia carriera di DW, non sai quante volte ho fatto partite del genere, dove capivo un emerita mazza di quello che succedeva e stavo ore ed ore a fissare il monitor del sonar, cercando di capirci qls... :s68:

 

E' un po come voler andare in bici quando non si sa pedalare... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sabato sera sono con la signora e non posso unirmi...

 

E iniziare la signora ai segreti della guerra sottomarina? :s03: :s03: :s03:

 

x Sergio:

 

Quoto Djmitri al 110%, DW è un simulatore che ti da tantissimo, ma solo dopo aver preso un po' la mano: per questo è molto importante farsi aiutare da chi è più esperto, diciamo che accelera molto i tempi che ti consentono di essere operativo. Poi, quando hai le basi, da un lato puoi divertirti davvero in multiplayer, dall'altro puoi iniziare a porti domande un po' più approfondite e a provare, provare e ancora provare per darti risposte anche da solo. :s10:

Quindi, come ti ho scritto stamattina per pm, un po' di addestramento è necessario, o quantomeno una verifica per vedere a che punto sei, ma non farti problemi a chiedere aiuto, siamo qui per questo! :s03: :s02:

 

X domani sera:

 

sono via tutto il giorno, quindi non credo potrò esserci...però si sa mai, se mi vedete in msn e fate qualcosa fatemi un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sia il sabato che la domenica sono giorni un po difficili..........durante la settimana nn ho grossi problemi.

 

X MARCELLO

 

Vediamo di organizzare qualcosa,hai qualche preferenza,tipo sub ,la nave il P3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che il sabato è un giorno difficile. A maggior ragione , onde evitare inutili corse a vuoto, direi di stabilire un orario preciso per comunicare la presenza. Entro e non oltre le 19.00 di domani, chi può esserci lo comunichi tramite post. Se non vi sono C.ti entro quell'ora, ci aggiorneremo ad altra data.

Salve a tutti!!

An unlikely Comm.der

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

X STEFANO74

 

Vediamo di organizzare qualcosa,hai qualche preferenza,tipo sub ,la nave il P3?

 

Per me va bene. Il sub col quale vorrei cominciare anche xchè mi piacciono è il 688I di cui mi sono stampato la guida di djmitri e ho dato una sommaria lettura.

Poi magari più in la passiamo a qualcos'altro

 

Ciao

Marcello64

Modificato da marcello64
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Typhoon;

Per ora siamo solo noi. Fammei sapere, via post o messaggio privato, se ti va di fare una partita solo noi due nel caso (probabile ) in cui nessun altro C.te fosse disponibile o se preferisci rimandare a quando ci saranno più C.ti. Voglio dirti che io non ci capisco granchè di host, server ecc. Per cui spero che tu sappia hostare...Per quanto riguarda la missione a me va bene quello che decidi tu. Unica cosa: solo sub, per ora non so guidare altro!

Aggiorniamoci , come previsto, alle 19.00.

Ciao!

 

P.S. Fammi avere un tuo indirizzo messenger o skype

Modificato da Schaitan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, toviamoci in messenger alle 21.30 precise. Ciao a dopo!

 

Simone

PS msn: almanegletta@hotmail.com

Modificato da Schaitan
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...