Vai al contenuto

Missione Mercoledì 7.11.2007


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Allora per adesso siamo in 6 (forse 7)

 

La missione che avevo preparato prevede l'impiego di 2 akula, 1 688i, 1 MH-60r e 1 P-3c, quindi direi che ci siamo, c'è spazio per altre 3-4 persone che volessero aggiungersi. In pratica siamo nel mar dei Caraibi e i 2 akula devono colpire tre piattaforme petrolifere statunitensi, raggiungendo una delle possibili zone di lancio, difese da un campo minato e da una componente aereonavale USA (aereo, elicottero e sub).

 

Quindi, se la cosa vi attira e se nessuno ha qualcos'altro da proporre, direi che chi aspira ad un akula deve ripassarsi sistemi e procedure di lancio contro piattaforme e l'utilizzo del sonar HF...oltre che fare testamento! :s03: :s03: :s03:

 

L'appuntamento è per le 20.45-21.00 come al solito :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me purtroppo il mercoledì, torna un po male...

 

Cmq anche gli altri giorni avrei avuto problemi, dato che sono sotto esame e sono un po con l'acqua alla gola...Quindi per stavolta vi lascio andare, ma la prossima non pensate che non ci sia... :s03: :s03: :s03:

 

:s08:

 

 

Nle poco tempo libero sto preparando una missioncina per 4 sub, tutti diesel-elettrici :s31:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

:s15: :s15: :s15:

 

E come ti ho detto mi prenoto il sonar di quel nuovo giocattolino speciale... U...h quanto mi piace!!!! :s03: :s20: :s03:

 

Sai che mi sfugge proprio...mmmm vediamo un po...Ah forse credo di aver capito... :s10:

Ma mi hanno detto che è robbetta...

Io resterò fedele alla mia amata Madre Russia... :s15:

 

Sarà uno scontro ad armi pari :s31:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione per missione odierna:

 

colui che vorrà pilotare l'MH-60r potrebbe se ha tempo provare qualche atterraggio su piattaforma petrolifera.

Non è difficile: il sottoscritto (che sull'eli raggiunge livelli di niubbaggine assoluta :s68:, quindi stasera non potrei mai pilotarlo), c'è riuscito al primo colpo :s41:

nel briefing poi ho messo tutte le indicazioni che servono. :s02:

 

E, vi posso assicurare, la spettacolarità dell manovra vale da sola il prezzo del biglietto!!!! :s20: :s20: :s20:

 

Ma mi hanno detto che è robbetta...

 

seeee ti piacerebbe....vedremo chi riesce ad avvicinarsi di più senza essere scoperto!!! :s11: :s03:

Modificato da R.Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

E, vi posso assicurare, la spettacolarità dell manovra vale da sola il prezzo del biglietto!!!!

 

Ovviamente se non si cade rovinosamente in acqua :s68:

 

:s03: :s03: :s03:

 

seeee ti piacerebbe....vedremo chi riesce ad avvicinarsi di più senza essere scoperto!!!

 

Vedremo... :s10:

 

*Ops, forse l'ho detto grossa* :s16: :s43:

 

Ovviamente sto scherzando e sai benissimo che adoro chi sappiamo noi... :s15:

 

:s08:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi ricordo che una volta sono riuscito ad atterrare sulla fregata in manuale, con il solo utilizzo del joistick e delle varie visuali, ma molto tempo fa, e non azzarderei mai una mossa simile in una partita online, già gioco una volta ogni morte di papa (infatti mi sa che sono tornato gnubbo come non mai :s03: ), se poi mi schianto subito devo aspettare la prossima missione :s68:

 

Cmq se nessuno lo usa lo posso prendere io l'eli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...