Vai al contenuto

Traduzione Italiana Dei Testi Silent Hunter Iv


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK
quando uscirà la prossima patch di sh4 lili marlene funzionerà comunque o ci sarà una nuova versione di lili per la patch 1.4?

 

Questa è una bella domanda... bisognerà vedere nel dettaglio quali saranno i cambiamenti della patch 1.4 :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Ho un problema con la traduzione: non mi cita una voce nella schermata che posto sotto? Cosa mi consigliate?

 

salutepz2.png

 

la voce si trova sopra salute. (?:14/100)

 

Probabilmente una svista da parte mia, chiedo scusa... Il problema verrà risolto al più presto. Nel frattempo vi invito a utilizzare questo topic anche per segnalare altri eventuali problemi.

 

Grazie della segnalazione e nuovamente scusa per il disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,anche se è solo poche ore che sono iscritto a questo forum,è da un pò di temp che gioco con SH prima con 2 poi 3 e ora con il 4,trovo veramente che sia un bellissimo gioco. Non ho mai avuto problemi di installare le varie patch e mod ma con SH4 non riesco a installare correttamente lilimarlene,mi spiego :

ho scaricato il mod e l'ho installato in C:programmi/SH4.ma le traduzioni non ci sono.

dove ho sbagliato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ancora una volta a disistallare e installare lilimarlene ma non vedo nessuna traduzione....

cosa posso fare per attivare questo Mod?

grazie ciao

 

 

 

se hai la versione inglese di XP il programma si trovera' in C:\Program Files\Ubisoft\Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific

 

LILI installa di defoul in c:\progranni..........

 

fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho xp versione italiana e il percorso è cmq quello solo che non riesco ad attivare il Mod.

non so propio come poter fare.

ricapitoliamo:

scaricato e salvato nella cartella "file scaricati";estratto e doppio clik,installato nella cartella C:programmi/Ubisoft/SH4.

non credo di aver sbagliato.

prima di installare Lili...avevo gia la patch 1.3

cosa posso fare?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho xp versione italiana e il percorso è cmq quello solo che non riesco ad attivare il Mod.
non so propio come poter fare.
ricapitoliamo:
scaricato e salvato nella cartella "file scaricati";estratto e doppio clik,installato nella cartella C:programmi/Ubisoft/SH4.
non credo di aver sbagliato.
prima di installare Lili...avevo gia la patch 1.3
cosa posso fare?
Grazie ciao

 

prova a premere il tasto destro del mouse sull'icoma di sh4 e premere l'opzione proprieta' vedi l'indirizzo del gioco (c:\programmi.....)

deve essere uguale all,indirizzo che puoi scegliere nell'installazione della traduzione

se e' giusto.. non so dirti altro .... buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ho preso silent hunter ma non sono molto pratico di patch ecc...

ho il manuale in inglese e faccio abbastanza fatica...

 

poi ho visto che avete messo l'aggiornamento del gioco in italiano...

ma ho anche letto che serve la patch 1.3

 

...ma nn la trovo...

mi potete girare il link?

 

grazie tante.. è da 1ora che la cerco ma proprio nn riesco...

 

per il manuale in italiano mi sn appoggiato su uno in giro su internet di silent hunter 3!!!!

dimmi te!..ehheeh!

 

....saper l'inglese.. gran bella cosa.

 

grazie anticipatamente.

 

b.giornata a tutti.

 

-Andrea-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
Visitatore OttoK

Stiamo aspettando l'uscita dell'add-on U-Boot Mission (esce a fine mese), che comprende se non sbaglio anche la patch 1.5, per uscire con un'unico aggiornamento di LM Reloaded.

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
no, non ho risolto niente....cosa potete dire ?

io non so propio cosa posso fare...

aspetto un chiarimento su che cosa mi consigliate di fare...

grazie

 

dopo quasi 3 anni magari hai risolto o te ne freghi della traduzione, ma se non è così, hai provato a eseguire il prog. come amministratore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...