Vai al contenuto

Sindacato Di Acquisto


marat

Messaggi raccomandati

Non ti preoccupare nemo :s02: , i "sindacati di acquisto" sono molto difficili da mettere su per un articolo gia in commercio, immaginiamo per farsene creare uno, comunque si cercavo solo di fare due conti, ma non credo che sia una cosa fattibile, forse in un futuro prossimo si potra fare un sindacato di acquisto per i

PANERAI BETASOM :s03: :s03: :s03: :s03:.

comunque queste sono iniziative sempre ben accette

 

ciao :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa cerchiamo di tenere il discorso alto in modo da non perdere il filo,

 

Si Antonio, infatti. Un mercato italiano per modelli italiani non esiste. Tant'é vero che quello che si fa si vende quasi tutto all'estero.

Tuttavia, sino a non molti anni addietro il modellismo navale come lo si intende oggi non esisteva da nessuna parte, e quindi è ragionevole pensare che anche da noi i margini di crescita possono essere enormi, se non altro perché si parte da raso terra. Credo, per esempio, che attualmente l'Andrea Doria-Horizon stia vendendo bene.

Non appena esce il Duilio 1880 voglio provare a effettuare un mini sondaggio sul Forum, in modo da indirizzare la scelta della prossima Nb.

Cerchiamo di tenere il discorso alto, come dici, pure a costo di volare a due dita dal suolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi inserisco per segnalare una piccola casa che ha gia' in produzione i nostri incrociatori pesanti in scala 1/400 - Metto qua sotto il link all'elenco.

 

Incrociatori pesanti

 

E tanto per aumentare l'acquolina in bocca hanno in catalogo parecchi sommergibili italiani, senza citare la prossima uscita del Todaro U-212-A

 

Sommergibili italiani

 

Prendo a caso lo Scire'

D001k.gif

 

FotoD001.jpg

 

Questa e' la loro Home Page

 

E questo e' il sito di vendita online

 

Dato che e' molto vicina a casa mia mi metto a disposizione per facilitare eventuali contatti, anche se non li conosco di persona.

 

L'unico contatto l'ho avuto ad una fiera del modellismo di un paio d'anni fa ed il signore (credo uno dei titolari) mi e' parso appassionato della nostra storia navale, chissa' che.........

Modificato da NightRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...