Jump to content
Sign in to follow this  
LUCA

Primo In Classifica Nella Wpl

Recommended Posts

Vorrei essere il primo a complimentarmi con il nostro OTTO

 

Che in sole 14 partite e' riuscito ad raggiungere la vetta nella Wpl !!!!

 

 

COMPLIMENTI !!!

 

:s20: :s20: :s20:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Leon X

Grandissimo Edo, sei un vero tritattutto.

Anche se ce ne hai messo di tempo alla fine sei riuscito a guadagnarti il doppio nastrino della WPL; sono ben poca cosa confrontati con i nastrini guadagnati nei tornei interni, ma è pur sempre un'incredibile dimostrazione di abilità tattica e padronanza del sub che solo i fuoriclasse hanno.

 

Mi unisco ai complimenti e in quanto tuo fedele compagno di uscite in mare mi aspetto un adeguato riconoscimento a base di Spalletti, solo i grandi comandanti di Betasom possono festeggiare così.

 

 

 

@Luca: le partite fatte sono 16, nella compilazione del report il sistema non ha preso dei dati (comprese le sue tonnellate riferite ad una stat), dati comunque comunicati a via PM ai moderatori della WPL, gli errori di sistema segnalati ma non sistemati hanno portato ad una differenza tra partite giocate e quelle risultanti e sulle tonnellate effettive totali.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Etna

Bravissimi. Sempre così !

Anzi,Marco,a proposito di scorte e quant'altro stavo giusto pensando,alla luce dei successi dell'invitta 39 ^ Flt e ai DD

che somigliano sempre più ad autentiche mute di cani,di intitolare l'ultimo mio racconto o Master & Dogs

oppure Unleashed Dogs.

Che ne pensi ?

Ah ! Ancora complimenti.Bravi. :s20:

ETNA

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest OttoK

Siete troppo buoni, ringrazio subito tutti dei complimenti... :s15:

La conquista della WPL era una cosa cui tenevo particolarmente, dato che a suo tempo per diversi mesi di seguito mancai l'obbiettivo per un soffio... Ringrazio il mio fedele compagno di scorribande Leo, questo risultato non sarebbe stato possibile senza di lui.

 

 

Però i complimenti li voglio girare a tutti quelli che in WPL hanno portato e continueranno a portare la bandiera dell'XI Gruppo Sommergibili Atlantici. Non mi riferisco soltanto agli attuali giocatori attivi, ma parlo anche e soprattutto di chi, in passato, ha tenuto alto il nome di Betasom, perchè non è giusto che coloro che a causa dei più svariati motivi non giocano più, finiscano nel dimenticatoio.

 

E' stato un caso che io questo mese abbia vuto la possibilità di giocare, ma ho raggiunto l'obbiettivo che mi mancava, ed è un onore averlo raggiunto come membro della più prestigiosa flottiglia di tutta la WPL. Continuerò a giocare quando ne avrò modo, ma per adesso auguro agli attuali giocatori attivi vento in poppa per le battaglie che li attendono.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti,

anche io mi sto attrezzando per prendere il mare insieme a voi. Speriamo che vada tutto per il meglio.

 

P.S. Faccio i miei complimenti sia ad OTTO che a EDO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Leon X

Bravo edo, hai colto nel segno due volte: la prima centrando l'obiettivo che ti tante volte avevi sfiorato, la seconda ringraziando tutti i comandanti della base.

E' la dedica più bella che tu potessi fare: troppo spesso si parla dei pochi comandanti che riescono ancora a giocare, quasi mai o vengono volutamente messi nel dimenticatoio o cancellati coloro che invece hanno fondato la base e l'hanno resa famosa e temuta in tutto il mondo, coloro che hanno combattuto centinaia di battaglie, coloro che hanno vinto importanti tornei interni, coloro che hanno preso altre strade e altri che ora preferiscono stare dietro le quinte piuttosto che alle luci della ribalta, coloro che hanno troppi impegni per permettersi di prendere il mare ma che seguono sempre le imprese della Base portando un pezzo del loro cuore a bordo dei battelli atlantici che con sprezzo del pericolo si dirigono verso il nemico albionico.

 

Brindo alla tua salute e alla forza dell'amicizia che lega i 171 comandanti della 39 F.le Betasom.

 

 

 

 

...

P.S. Faccio i miei complimenti sia ad OTTO che a EDO

 

Ehmmm Marcello ... Edo e Otto sono la stessa persona, nonostante in battaglia due come lui sarebbero di grandissimo aiuto sarebbe un vero guaio se avesse la possibilità di sdoppiarsi, io ne sopporto già a malapena uno, due sarebbe da suicidio... :s03:

Scherzo ovviamente Edo ... :s68: :s15:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,218
    • Total Posts
      509,221
×