Vai al contenuto

Report #333 Gwx -at-100% Game 506c: 4 Subs


Visitatore Leon X

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

STAT-GWX-October_506C, HOST & BR: Typhoon: #360

REALISM'S LEVEL 100%, 22/10/2007 -START 22:15 - END: I don't remember the time when we're both kia.

 

PLAYERS: TYPHOON (#360), Otto Kretschmer (#560)

 

 

 

TYPHOON: #360: KIA, SUNK 3 SHIP, 18515 TN

BRAMBLING: 15830 TN

BULLHINCH: 9995 TN

COSHAM: 1690 TN

 

 

 

Otto Kretschmer: #560, KIA, SUNK 5 SHIP, 35714 TN

HAVANT: 1250 TN

BITTERN: 15712 TN

BLACKBIRD: 15812 TN

BEDHAMPTON: 1250 TN

BELFAST: 1690 TN

 

 

 

The english destroyer are much aggressive, and we're reloading tubes.

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo il report della nostra missione, quella a cui Otto, contattato in msn non ha voluto partecipare. e cosa mi trovo in wpl? il report di otto e leon. COMPLIMENTI davvero C.ti..... a parte che Otto non aveva voglia di uscire con i suoi compagni della 39 esima verso le 22.00, e poo ha trovato la voglia..... siete dei miti anche sugli orari delle missioni. iniziate dopo di noi e finite prima di noi. si è vero che siete tutti e due kia ma per affondare tutte quelle navi ci vuole del tempo.......

 

 

Bravi ancora Bravi oltre che molte stat siete anche velocissimi.

 

siete per noi un esempio. :s20: :s20:

 

C.te Onda

Modificato da Onda
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
sto facendo il report della nostra missione, quella a cui Otto, contattato in msn non ha voluto partecipare. e cosa mi trovo in wpl? il report di otto e leon. COMPLIMENTI davvero C.ti..... a parte che Otto non aveva voglia di uscire con i suoi compagni della 39 esima verso le 22.00, e poo ha trovato la voglia..... siete dei miti anche sugli orari delle missioni. iniziate dopo di noi e finite prima di noi. si è vero che siete tutti e due kia ma per affondare tutte quelle navi ci vuole del tempo.......

Bravi ancora Bravi oltre che molte stat siete anche velocissimi.

 

siete per noi un esempio. :s20: :s20:

 

C.te Onda

 

 

Svegliati, siamo morti, cosa dovevamo aspettare, la resurrezione del sub? Una volta affondati siamo usciti, punto, ci stai dicendo che stiamo barando? Sii più esplicito per favore.

 

Ah per la cronaca, un tanker se preso bene affonda con un colpo, un dd anche, se te non sei in grado di fare altrettanto prendintela con te stesso e smettila di guardare quello che fanno gli altri perchè stai diventanto antipatico (magari è per questo che non Edo non vuole uscire con te).

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leon nn ci voglio fare nessuna polemica, quindi aprire un argomento che immagino nn giovi a nessuno, visto che le mie stat sono esaurite e dovrò aspettare il mese prossimo vorrei invitarvi x una stat, vi prego nn fatevi pregare siamo pur sempre della 39a bts immagino una grande famiglia ciao e grazie C.TI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Totiano, in modo moderato, sommesso e costruttivo mi auguro che potremo giocare delle belle missioni, anche fuori stat o dentro non importa, tutti insieme. per me è un onore giocare con tutti i C.ti specie della 39 esima. se poi contiamo che Leon e Otto sono esperti ed hanno un palmares invidiabile, vuoi che non speri un giorno di giocarci insieme?

ho imparato molto da tutti i C.ti più esperti di me, da loro, oltre ad altre cose potrei carpire i segreti di come eludere i DD almeno nella pirma fase di avvicinamento al convoglio.

 

così il prossimo mese di Stat sarò più efficace, forse, nelle mie missioni. poi se questo spirito di collaborazione all'intenro della 39 esima non esiste o esiste solo con altri C.ti io non lo so, ripeto sono arrivato da prima dell'estate e ho delle convinzioni che magari sono un pò errate.

 

con immutata stima verso tutti.

 

C.te Onda

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulp!

 

Si tratta finalmente delle prove, provate! Leon arrrubbbbaa.... :s03: :s03: :s03: :s03:

 

Vecchio pirata, non perdi mai il vizio. :s30: :s34:

 

-----Attivata Modalità Seriosa-----

 

Fate l'amore e fate pure la guerra per gioco, ma non buttatevi paranoie che non hanno fondamento, se non quello della spiegazione logica.

 

@Com.te Barabba

 

un piccolo conisglio, conviene sempre che apri dei nuovi post con le tue domande, se dopo aver cercato nei vecchi non troverai nulla. Avrai sicuramente l'aiuto da più Comandanti, in più modi.

 

:s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...