Vai al contenuto

Gwx Patrol #327


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK

GWX October80B - OttoK HOST and BR

REALISM'S LEVEL 100%, 20/10/2007 - START 21:00-END: 22:30

 

TYPHOON #360 SURV, 3 SHIP, 29.350 tons

Iron Maiden 11.180

Lilo-Lil 10.066

Rita of Rauntice 8.104

 

Otto Kretschmer #560 SURV, 3 SHIP, 44.589 tons

Fuelbird Edvina 15.851

Fuelbird Betty 15.784

Star of Kirkcaldy 12.954

 

Nice Game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
:s20: Grandi Comandanti, vedo che vi state impegnando al massimo :s57: , per spodestare noi "niubbi" dalla classifica WPL.

Noto però che siete costretti a ore davanti al PC, per recuperare nei nostri confronti. :s49:

Questo vostro impegno valorizza di più quello che noi abbiamo fatto fin'ora in quasi un mese di missioni, ma ovviamente noi non possiamo competere con degli assi come voi :s02: , vedo che in poche missioni ci avete preso e superato, con pochissime KIA e in soli 2 sub in missioni da 4 o 5 sub, ma come fate a eludere scorte con 6 o più DD ? :s12:

Il vostro è un grande impegno anche di tempo e di collirio, state ore e ore davanti al PC, a me si annebbierebbe la vista. :s14:

Bè al 100% è un grande risultato il vostro, vi rinnovo i miei complimenti, però peccato che giocate sempre da soli, mi farebbe piacere uscire in missione assieme a voi un giorno, anche per carpirvi qualche segreto ...

Un brindisi alla vostra salute ... :s53: e di nuovo i miei complimenti ... :s20:

 

Buona Caccia ... :s27:

 

In questi giorni sono malato, ecco il perchè delle ore davanti al pc... non ho di meglio da fare

 

naaaaaa... che assi e assi... se mi vedessi in alcune missioni, attaccato tipo cozza a una nave semiaffondata terrorizzato da 4 o 5 dd che mi girano intorno, non lo diresti

 

Per eludere le scorte, usiamo una tattica messa appunto nelle innemerevoli missioni suicide giocate insieme... mi interessa eludere i DD solo per la prima parte della missione... poi diventa una specie di nascondino in mezzo al convoglio, saltellando da nave a nave... alcune volte funziona tutto alla perfezione, altre volte un tantino meno... insomma o bene bene o male male...

 

Per qualche uscita insieme, non sarò certo io a dire di no, il problema è che solitamente non ho modo di giocare, o se gioco lo faccio ad orari assurdi (ecco il perchè della coppia fissa da diverso tempo a questa parte...)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo ti passi presto l'influenza, meglio se prima del 26 lol....... così non dovrai far prendere le ferie al tuo compare di mille avventure marine.....e non sbancherai la classifica (lol) come solo un vero asso di Sh3 sa fare. povero Leon X forse studia o lavora non sparei ancora non lo conosco benissimo, ma deve essere un bel legame il vostro, visto che ho si prende le ferie, o è mantenuto (beato lui) oppure fa un università che glie lo permette lololololoolo. che due amici e c.ti stellari!!!!

 

è invidiabile il vostro impegno, quasi da imitare per quanto riuscite insieme a giocare concentrando le missioni. anche 5 stat in un giorno solo. un vero record considerato che per fare tutto a regola d'arte ci vogliono circa due ore a missione tra partire con il gwx-giocare-fare br.

 

ci toccherà prendere esempio caro Ryno. dai Ryno prendiamoci un pò di ferie anche noi, oppure andiamo da Otto e ci facciamo attaccare l'influenza lol. te Ryno quando sei malato stai 10 ore al PC? i migliori medici dicono sia un tocca sana! io neanche la tv riesco a guardare da malato!!!.

 

mi associo ai complimenti di Ryno.

 

C.te Onda

Modificato da Onda
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...