Vai al contenuto

Report #324 Gwx -at-100% Game 22c: 4 Subs


Visitatore Leon X

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

STAT-GWX-October_22C_4subs, HOST & BR: Typhoon: #360

REALISM'S LEVEL 100%, 20/10/2007 -START 15:00 - END: 15:30

 

PLAYERS: TYPHOON (#360), Otto Kretschmer (#560)

 

 

 

TYPHOON: #360: KIA, SUNK 3 SHIP, 18429 TN

ROSE: 15489 TN

ADAM: 11690 TN

QUINTON: 1188 TN

 

 

 

Otto Kretschmer: #560, SURV, SUNK 3 SHIP, 47285 TN

OAK: 16165 TN

TULIP: 15574 TN

APPLE: 15546 TN

 

 

 

 

Sea slight, many dud and implacable dd. Be better next time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
Ma c'è un errore o avete fatto una stat di 90 minuti in mezz'ora ????

 

 

 

Ovviamente è un errore, quando compilo un modulo poilo salvo sul desktop, quindi nella stat successiva riedito quello.

Nel fare copia incolla ci capita qualche errore che non ha nulla a che vedere con la stat vera e propria visto che l'orario non è nemmeno un dato richiesto. Quindi invece di stare a dannarti l'anima in cerca di eventuali errori o non so cosa altro, rilassati, tranquillizzati e usa il tuo tempo prezioso in cose più utili che controllare ciò che fanno gli altri ... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
Ma perchè ti arrabbi ???

Io sono tranquillo, volevo far notare l'errore in modo che tu lo possa correggere, scusami ... non mi permetterò più ...

 

 

Io non mi sono certo arrabbiato, ho messo pure la faccina. Tuttavia siccome vi stavate preoccundo che troppe stat possano rovinare la salute di Edo e la mia attività giornaliera mi è sembrato giusto puntualizzare ... :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma su questo argomento mi sembra ci sia "pesantezza",mi sembra di intravedere tensione in tutti quegli smiles di fila........

 

mi togliete una curiosità? ma a voi vi pagano per stare al computer 10 ore a fare continuamente stat? per quale motivo le fate? d'accordo che volete scalare la classifica (penso sia cosi),ma non lo trovate un pò un modo di "barare",non intendo certo dire che state inventando le stat, ma perchè non fate nel modo più "umano",cm tutti noi?

 

spero di nn innervosirvi.... :s01:

 

 

PS,d'accordo che ottok è ammalato,ma leggere un libro o guardare la TV no?

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...