Vai al contenuto

Domenica 21


Messaggi raccomandati

Salve sono typhoon italiano della sez di modellismo, io e un mio amico vorremo unirci a voi se magari si potesse fare qualcosa domani non sarebbe male.

Abbiamo la patch 1.04 e la bellissima mod dei nostri cugini di maricosom la alfatau installate ( se non la avete ve la consiglio, è eccezionale e rende disponibile typhoon e altro e nuove textures e grafiche).

Fatemi sapere quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi do il linkda dove scaricare, cmq non c' bisognodi essere iscritti.

 

Non me lo fa mettere qui su betasom, ve lo do io su msn.

Cmq sono 50 mb, è piccolo ma eccezionale.

 

 

Senti, ce la fai a mandarla tramite messenger se ti do il mio contatto ?

 

Edit : come non detto.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

 

La missione c'è stata e ci siamo tirati di tutto anche lr pentole, io addirittura a un certo punto mi sono dovuto accostare a un peschereccio ( copertura per contrabbandieri se no che ci farebbe un peschereccio di fronte a un porto militare ) per far,i prestare qualche siluro casalingo.

Solo che non ne avevano e quindi ...... per sbaglio lo ho affondato ( sul serio ).

Come potrà testimoniare goldorak la fase cruciale è stata uscire dal porto ( dove ho lasciato il sonar a rimorchio ); Lo avevo detto ai russi di darmelo fosforescente , non mi hanno ascoltato e io lo lascio li.

Ovviamente anche fuori dal porto mi sentivo indisagio ad avere un radar funzionante; detto fatto via anche il radar ( appena fuori dal porto ).

A questo Hunter e company hanno iniziato a tirare di tutto.

Goldorak manco è uscito che gli è arrivata una mala nova dal cielo ( siluro ) , io stavo più sotto e mi son visto passare vicino almeno 3-4 siluri.

Siccome mi sembrava brutto ne ho sparao uno io e poi altri due uno dei quali ha tirato giù hunter e anche un peschereccio.

Va da sè che IL SILURO HA BECCATO HUNTER PERCHE' IO NON SAPEVO CHE ESISTESSE.

Dopodiche io e il seawolf siamo passati paralleli ma in sensi opposti a 700 yards!?!?!?! e nessuno di noi ha saputo niente finche non ho sparato un uuv per fatti miei.

Il seawolf ha sentito siluro in acqua e ne ha sparati 2 ma siccome eravamao a circa 1 miglio credo uno mi è passato a destra e uno a sinistra senza armarsi .

A questo punto mi sono piazzato a sonar e dopo un pò ho beccato un qualcosa , sparo e anche loro , solo che mentre loro se la cavamo egregiamente io me ne vedo passare uno intorno, mi ha fatto il giro intorno.

Grazie al cielo non succede niente, alla fine il seawolf compie la missione e se ne va e io li come un fesso a cercarli.

 

 

In realtà quando io e seawolf ci siamo passati a 700 yards abbiamo tirato fuori antenne e cose arie e abbiamo detto :

" hai visto che brutta fine hanno fatto quei 2? facciamo così io ti lascio passare e tu mi fai tornare a casa con l'akula intero."

Ovviamente mentre dicevo questo urtavo col fondale ma rino , meno male che stavo a 2 nodi!

 

Almeno sono rimasto vivo però!

Modificato da Typhoon Italiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...