Jump to content
Sign in to follow this  
Guest OttoK

Gwx Patrol #319

Recommended Posts

Guest OttoK

GWX October 83B - Settings 100% - OttoK host and BR

Typhoon #360 KIA, 4 ships, 28.950 tons

-Pandoras Smile, 5.801

-Lightmyfire, 7.206

-Trooper Joe, 8.060

-Trooper Sam, 8.063

OttoK #560 KIA, 5 ships, 46.984 tons

-Trooper Bill, 8.161

-Fuelbird Hetty, 8.312

-Fuelbird Fredrica, 8.586

-Magnolia, 10.140

-Dargoness, 11.785

Stavolta abbiamo avuto sfortuna... E' iniziata male, subito un tremendo spavento per Leo che si è visto passare sulla testa 3 DD che per fortuna non l'hanno rilevato...

Poi al solito, dritti verso il convoglio una volta capito dove questo di trovava... Il cte Leon X ha avuto lo svantaggio di dover procedere in immersione, per timore di essere rilevato dai DD che poco prima l'avevano terrorizzato, e così è arrivato tardi alla festa.

Una volta elusa la scorta dei 4 DD di testa, mi sono gettato a capofitto sulle navi del convoglio, creando lo scompiglio tra loro. Dopo un po anche il sommergibile comandato da Leon X si unisce a me. Putroppo mentre manovravo per poter lanciare contro un mercantile, mi intreccio coi tasti e emergo... subito vengo bersagliato dalle precise cannonate dei mercantili e dei DD, che smantellano tutto quello che è smantellabile sul mio povero Perla. Riesco a stento a riguadagnare la relativa tranquillità della quota periscopio, e mi preparo per portarmi nuovamente in posizione di lancio... o almeno l'idea era quella. Ordino di virare, e il sommergibile non risponde assolutamente. Vado a controllare i danni, e mi rendo conto che una cannonata mi ha fracassato il timone. Potendo solo andare dritto, inevitabilmente finisco fuori dal convoglio, e ormai privo della protezione fornita dai mercantili, vengo attaccato dai due DD che non erano impegnati con Leo. Provo a lanciare contro di loro, ma non potendo manovrare per mettermi in buona posizione, spreco due siluri...

Quindi ordino di scendere, per cercare riparo in profondità... Ma potendo soltanto variare quota e velocità, vengo presto sottoposto a lanci di CdP sempre più precisi, che portano a termine il lavoro iniziato prima dalle cannonate...

Mi aggrappo insieme ai superstiti del mio equipaggio alla bottiglia di salvataggio :s03: , e insieme attendiamo l'arrivo dei soccorsi...

Mi aggrappo insieme ai superstiti del mio equipaggio alla bottiglia di salvataggio

:s03: :s03: :s03: non mi spiego come, una bottiglia sicuramente vuota, abbia potuto mantenerti a galla!! :s03:

Per Il povero squalo sarà stato come mangiare dei babà preparati con dosi abbondanti di rhum!! :s03: :s03:

Keltos