Vai al contenuto

Gwx Patrol #319


Visitatore OttoK

Messaggi raccomandati

Visitatore OttoK

GWX October 83B - Settings 100% - OttoK host and BR

 

Typhoon #360 KIA, 4 ships, 28.950 tons

-Pandoras Smile, 5.801

-Lightmyfire, 7.206

-Trooper Joe, 8.060

-Trooper Sam, 8.063

 

OttoK #560 KIA, 5 ships, 46.984 tons

-Trooper Bill, 8.161

-Fuelbird Hetty, 8.312

-Fuelbird Fredrica, 8.586

-Magnolia, 10.140

-Dargoness, 11.785

 

Stavolta abbiamo avuto sfortuna... E' iniziata male, subito un tremendo spavento per Leo che si è visto passare sulla testa 3 DD che per fortuna non l'hanno rilevato...

Poi al solito, dritti verso il convoglio una volta capito dove questo di trovava... Il cte Leon X ha avuto lo svantaggio di dover procedere in immersione, per timore di essere rilevato dai DD che poco prima l'avevano terrorizzato, e così è arrivato tardi alla festa.

 

Una volta elusa la scorta dei 4 DD di testa, mi sono gettato a capofitto sulle navi del convoglio, creando lo scompiglio tra loro. Dopo un po anche il sommergibile comandato da Leon X si unisce a me. Putroppo mentre manovravo per poter lanciare contro un mercantile, mi intreccio coi tasti e emergo... subito vengo bersagliato dalle precise cannonate dei mercantili e dei DD, che smantellano tutto quello che è smantellabile sul mio povero Perla. Riesco a stento a riguadagnare la relativa tranquillità della quota periscopio, e mi preparo per portarmi nuovamente in posizione di lancio... o almeno l'idea era quella. Ordino di virare, e il sommergibile non risponde assolutamente. Vado a controllare i danni, e mi rendo conto che una cannonata mi ha fracassato il timone. Potendo solo andare dritto, inevitabilmente finisco fuori dal convoglio, e ormai privo della protezione fornita dai mercantili, vengo attaccato dai due DD che non erano impegnati con Leo. Provo a lanciare contro di loro, ma non potendo manovrare per mettermi in buona posizione, spreco due siluri...

Quindi ordino di scendere, per cercare riparo in profondità... Ma potendo soltanto variare quota e velocità, vengo presto sottoposto a lanci di CdP sempre più precisi, che portano a termine il lavoro iniziato prima dalle cannonate...

 

Mi aggrappo insieme ai superstiti del mio equipaggio alla bottiglia di salvataggio :s03: , e insieme attendiamo l'arrivo dei soccorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrappo insieme ai superstiti del mio equipaggio alla bottiglia di salvataggio

:s03: :s03: :s03: non mi spiego come, una bottiglia sicuramente vuota, abbia potuto mantenerti a galla!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...