Vai al contenuto

Ma Skin?


VdV_iTa

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

Cambiare skin ai battelli ? E ti sembra cosa da poco?

Non esiste un programma destinato a queste modifiche. I file grafici sono accorpati ai files *.dat,per cui

si deve prima estrapolare le tga dai dat,manipolarle,ricompattarle nei dat e poi testarle.

Per fare le modifiche grafiche poi ci vogliono programmi professionali o semiprof, Adobe Photoshop già potrebbe bastare,ma da solo non basta.

Credimi,ci vogliono decine e decine di ore al PC e continue prove,non è così facile come tu ingenuamente possa pensare.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Ti posto qui i link ad alcune skin reperibili online, alcune veramente ben fatte:

 

FooBor's High-res skins, (clean & weathered) - A new skin for just about every sub type can be found here.

Foofighters Hi-res Gato skins (USS Whale and standard Gato)

Weathered and worn high res Gato textures by Chock

USS-187 Sturgeon Skin (Gato)

 

Hi-res Balao skin V1.1

Gato skin with/without sub number V1.1

USS Wahoo SS-238 Skin (Gato)

USS Barb SS-220 Skin (Gato)

 

USS Thresher SS-200 Skin, Tambor-Class

Gato Redfin Skin

Gato re-color

 

Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi altro problema non esitare a chiedere.

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

A me però,Edo,mi era sembrato che chiedesse come fare da se le variazioni di skin.Magari gli vanno bene già fatte e pronte,mi era parso di capire che si volesse cimentare in questa attività.

Cmq non è pe smorzare gli entusiasmi,ma non è così semplice come chiede VdV.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

No allora sono alquanto ingenuo...Perchè non credevo fosse così complicato, cioè, già nei file delle cartelle in effetti avevo visto che non era così semplice...ed infatti eccomi arrivata la conferma...vabè...grazie della risposta...ma invece skin italiane...????? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Questo è un esempio di quello che si può fare e si sta facendo.

E si lavora anche sugli interni.Sostituendo i battelli tedeschi che non si usano di frequente,si potranno utilizzare i nostri.

classe600sa3.jpg

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate è...ma se è OT o no la domanda che ho lanciato io sono io a dirlo...Non c'è bisogno che mi dite che i battelli Italiani non c'erano nel pacifico...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era solo per FANTASIA...A me piacciono le simulazioni pure, ma un pizzichino di fantasia ogni tanto non penso che faccia male...TUTTO QUI...non c'è bisogno di fare polemiche...!!!!! :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
Ma scusate è...ma se è OT o no la domanda che ho lanciato io sono io a dirlo...Non c'è bisogno che mi dite che i battelli Italiani non c'erano nel pacifico...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era solo per FANTASIA...A me piacciono le simulazioni pure, ma un pizzichino di fantasia ogni tanto non penso che faccia male...TUTTO QUI...non c'è bisogno di fare polemiche...!!!!! :s06:

 

 

Non preoccuparti C.te VdV iTa, avevamo capito benissimo la tua domanda e ti abbiamo risposto in maniera esauriente, del resto come ho aggiunto sopra i battelli italiani non c'erano nemmeno nelle zone pattugliate dai tedeschi... :s01: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all'OT anche i battelli italiani sono pesci fuori d'acqua nei quadranti pattugliati dai tedeschi, che poi grazie all'editor si possano creare missioni storiche in uno e nell'altro simulatore questo è un altro discorso.

 

 

come ho aggiunto sopra i battelli italiani non c'erano nemmeno nelle zone pattugliate dai tedeschi... :s01: :s02:

 

A voler essere precisi Silent Hunter III riproduce i teatri dell'Atlantico e del Mediterraneo.

In entrambi i casi i battelli italiani pattugliarono le stesse zone dei battelli Tedeschi.

Vedi ad esempio le aree di pattuglia dell'Otaria che operò in Atlantico dal 1940 lungo le coste Scozzesi e Irlandesi.... e più in generale le aree di pattugliamento dei sommergibili di Betasom (era o non era la base Atlantica?? )

Per quanto riguarda il Mediterraneo poi credo non occorra aggiungere altro con gli U Boat della 29a Frontflottille e battelli italiani a spartirsi i moli di Spezia e i settori di pattugliamento in tutto il mediterraneo.....

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...