Jump to content
Sign in to follow this  
novizio

Traduzione Silent Hunter Iv

Recommended Posts

Guest OttoK

Ti dico una cosa ma non dirla a nessuno... pochi giorni ancora e uscirà... :s02:

Chiedo scusa per il ritardo, ma lo stop del forum ha causato problemi a tutti

Ti dico una cosa ma non dirla a nessuno... pochi giorni ancora e uscirà... :s02:

Chiedo scusa per il ritardo, ma lo stop del forum ha causato problemi a tutti

D'accordissimo!

E poi come si diceva una volta: "chi dispera, tradisce".

:s10: :s01:

Guest Leon X
ancora niente?

Abbi fede comandante, questa settimana e fino al weekend si concluderà la Licenza Ufficiale Nazario Sauro, il Direttivo ha già in mano tutto (dal mod, al banner, ecc.) quindi c'è solo il tempo burocratico e il non far coincidere due eventi la stessa settimana.

Ripeto che saremmo già dovuti uscire con la traduzione, ma il problema al forum ha fatto slittare un po' tutte le date di uscita (tra l'altro già prefissate) dei vari eventi.

Chiediamo ancora scusa per questo disguido e ti invitiamo a rimanere sintonizzato ... :s01:

Comandante Leon non credo serva nessuna scusate in merito,

siamo tutti ben convinti che state facendo anche l'impossibile,

mentre noi sempre a farvi fretta.

Cmq mi associo a tutti,

come per Lili Marlene questo Mod per taluni è estremamente importante,

........quindi.....vi voleta dare una mossa o chè ??? ..... Hahahahaha ..........

stò scherzando naturalmente :s03:

il sonar lo abbiamo acceso, ora aspettiamo con fiducia il contatto :s02:

Dario

Abbi fede comandante, questa settimana e fino al weekend si concluderà la Licenza Ufficiale Nazario Sauro, il Direttivo ha già in mano tutto (dal mod, al banner, ecc.) quindi c'è solo il tempo burocratico e il non far coincidere due eventi la stessa settimana.

Ripeto che saremmo già dovuti uscire con la traduzione, ma il problema al forum ha fatto slittare un po' tutte le date di uscita (tra l'altro già prefissate) dei vari eventi.

Chiediamo ancora scusa per questo disguido e ti invitiamo a rimanere sintonizzato ... :s01:

ragazzi non facciamo domande e aspettiamo questa cosa dell'uscita insieme ad un altra cosa l'avevo già sentita ma era luglio!

cioè piu di 3 mesi fa!

probabilmente ci sono altri problemi che non possono essere resi pubblici...aspettiamo e basta

Salve Comandanti.

Ogni tanto ripasso da queste parti per un saluto, ma aspetto come molti, la traduzione di SH 4. Per adesso solo installato, e una rapida occhiata ai comandi.

Signori...buon lavoro!

Guest OttoK

Un piccolo assaggino... per farvi trepidare ancora di più :s03: :s03: :s03:

menuui5.jpg

sh4img14102007192432156ig3.jpg

matrixcodefaintxy5.gif

LILI MARLENE RELOADED

Traduzione per Silent Hunter IV

A breve sui vostri PC.

non è giusto!!!!!!!!!!così non fate altro che aumentare la nostra curiosità e farci venire :s44: :s44: :s44: :s44: :s44: :

Guest

Su comandanti, un pò di pazienza, probabilmente i sviluppatori questo mese hanno avuto altro da fare.

Ragazzi, anzitutto mi voglio scusare con tutti voi per il disservizio. Non è colpa de i sviluppatori ( :s03: :s02: ), quanto mia. Il pacchetto è nelle mie mani e ora spetta a me, effettuare l'upload su Betasom e il lancio ufficiale. Ottok e Leon X mi hanno dato tutto l'aiuto possibile in questo frangente, quello che mi è mancato è stato il tempo materiale.

Come Direttivo in questo periodo siamo impegnati su diversi frangenti, tra i quali anche la licenza ufficiale a Trieste dello scorso we.

Ma davanti a noi abbiamo un ponte ... mai disperare :s41: :s02:

Cavolo ragazzi ad ogni nuova risposta su questo topic mi precipito pensando che sia arrivato il momento della fantomatica quanto mai aspettata traduzione per poi leggere sempre qualche scusa o qualche esortazione..........vi prego non scrivete più, almeno così sapremo una volta per tutte quando è pronta per esser scaricata evitando di andare a cliccare inutilmente :s43: :s19: :s17:

Volevo ringraziare tutti coloro che stanno lavorando alle traduzioni per dare dignità e fruibilità maggiore agli utenti delle case produttrici di software che spesso trascurano il nostro mercato e la nostra storia. . .

sono nuovo di questo ambiente e siccome usufruirò anche io di tale faticoso lavoro: Grazie ancora a tutti

Volevo ringraziare tutti coloro che stanno lavorando alle traduzioni per dare dignità e fruibilità maggiore agli utenti delle case produttrici di software che spesso trascurano il nostro mercato e la nostra storia. . .

sono nuovo di questo ambiente e siccome usufruirò anche io di tale faticoso lavoro: Grazie ancora a tutti

Mi STRA-ASSOCIO!