Vai al contenuto

Traduzione Silent Hunter Iv


novizio

Messaggi raccomandati

Ti dico una cosa ma non dirla a nessuno... pochi giorni ancora e uscirà... :s02:

Chiedo scusa per il ritardo, ma lo stop del forum ha causato problemi a tutti

 

D'accordissimo!

 

E poi come si diceva una volta: "chi dispera, tradisce".

 

:s10: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X
ancora niente?

 

 

Abbi fede comandante, questa settimana e fino al weekend si concluderà la Licenza Ufficiale Nazario Sauro, il Direttivo ha già in mano tutto (dal mod, al banner, ecc.) quindi c'è solo il tempo burocratico e il non far coincidere due eventi la stessa settimana.

Ripeto che saremmo già dovuti uscire con la traduzione, ma il problema al forum ha fatto slittare un po' tutte le date di uscita (tra l'altro già prefissate) dei vari eventi.

Chiediamo ancora scusa per questo disguido e ti invitiamo a rimanere sintonizzato ... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Leon non credo serva nessuna scusate in merito,

siamo tutti ben convinti che state facendo anche l'impossibile,

mentre noi sempre a farvi fretta.

 

Cmq mi associo a tutti,

come per Lili Marlene questo Mod per taluni è estremamente importante,

 

........quindi.....vi voleta dare una mossa o chè ??? ..... Hahahahaha ..........

stò scherzando naturalmente :s03:

 

il sonar lo abbiamo acceso, ora aspettiamo con fiducia il contatto :s02:

 

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi fede comandante, questa settimana e fino al weekend si concluderà la Licenza Ufficiale Nazario Sauro, il Direttivo ha già in mano tutto (dal mod, al banner, ecc.) quindi c'è solo il tempo burocratico e il non far coincidere due eventi la stessa settimana.

Ripeto che saremmo già dovuti uscire con la traduzione, ma il problema al forum ha fatto slittare un po' tutte le date di uscita (tra l'altro già prefissate) dei vari eventi.

Chiediamo ancora scusa per questo disguido e ti invitiamo a rimanere sintonizzato ... :s01:

 

ragazzi non facciamo domande e aspettiamo questa cosa dell'uscita insieme ad un altra cosa l'avevo già sentita ma era luglio!

cioè piu di 3 mesi fa!

probabilmente ci sono altri problemi che non possono essere resi pubblici...aspettiamo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anzitutto mi voglio scusare con tutti voi per il disservizio. Non è colpa de i sviluppatori ( :s03: :s02: ), quanto mia. Il pacchetto è nelle mie mani e ora spetta a me, effettuare l'upload su Betasom e il lancio ufficiale. Ottok e Leon X mi hanno dato tutto l'aiuto possibile in questo frangente, quello che mi è mancato è stato il tempo materiale.

 

Come Direttivo in questo periodo siamo impegnati su diversi frangenti, tra i quali anche la licenza ufficiale a Trieste dello scorso we.

 

Ma davanti a noi abbiamo un ponte ... mai disperare :s41: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ragazzi ad ogni nuova risposta su questo topic mi precipito pensando che sia arrivato il momento della fantomatica quanto mai aspettata traduzione per poi leggere sempre qualche scusa o qualche esortazione..........vi prego non scrivete più, almeno così sapremo una volta per tutte quando è pronta per esser scaricata evitando di andare a cliccare inutilmente :s43: :s19: :s17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti coloro che stanno lavorando alle traduzioni per dare dignità e fruibilità maggiore agli utenti delle case produttrici di software che spesso trascurano il nostro mercato e la nostra storia. . .

sono nuovo di questo ambiente e siccome usufruirò anche io di tale faticoso lavoro: Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti coloro che stanno lavorando alle traduzioni per dare dignità e fruibilità maggiore agli utenti delle case produttrici di software che spesso trascurano il nostro mercato e la nostra storia. . .

sono nuovo di questo ambiente e siccome usufruirò anche io di tale faticoso lavoro: Grazie ancora a tutti

Mi STRA-ASSOCIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...