Vai al contenuto

Militaria Milano


xtgold

Messaggi raccomandati

cari comandanti,

sarò a novegro il 3 novembre (sabato), è la prima volta e spero di vedere cose interessanti.

Userò il berretto betasom per incontrare qualcuno di voi che sia presente.

ad majora

xtgold

:s44: :s44: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Perla

Salvo complicazioni dell'ultimo minuto, anche noi saremo a Novegro sabato 3 novembre.....ovvimente anche noi con il berretto di Betasom per renderci riconoscibili...(potrebbe essere una bella idea per tutti i comandanti che non desiderino visitare la mostra tranquillamente ed in incognito..... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un piacere incontrarvi,

dovrei vedere anche Gianni Bianchi quello del Tesei e del Todaro;

comunque porterò due berretti differenti in modo che se ci srà troppo....... traffico con gli incontri........

metterò quell'altro.

Proprio stamane in località Medicina (BO) presso un grosso magazzino hanno acquistato una divisa invernale da ufficiale ??? di Marina da usare come divisa ANMI; Giacca doppio Petto, corpetto, calzoni euro 15.00 (nuova) se vi serve un autoblindo o un cannoncino antiaereo dell'esercito, è il vostro recapito; maglioncino blu navy da navigazione con toppe euro 25.00 (nuovo). mi hanno detto che non fanno fiere bisogna visitare il magazzino.

a presto.

ad majora

xtgold

Modificato da xtgold
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò presente con il mio solito banco di piccole cianfrusaglie...

 

Non ho il berretto di Betasom... ma Marco sa bene dove sono e vi potrà guidare.

 

Aumenti... :s03: cioè... no... :s68: SCONTI speciali per i forumisti.

 

Lord Acton

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cari C.ti di Milano,

chiedo chiarimenti sul percorso linea urbana n° 73 per Linate in partenza da S. Babila.

E' usufruibile o ci sono degli assembramenti tali che non si riesce a prendere l'autobus?

e al ritorno è servita bene verso s. babila o si rischia di stare in coda accampati?

Oppure è meglio l'autobus che parte dalla staz. centrale fs per linate?

Grazie delle informazioni che mi darete.

ad majora

xtgold

:s07: :s12: :s14:

Modificato da xtgold
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Perla

Ahimè..........purtroppo complicazioni dell'ultima ora ci impediscono di essere presenti......mi dispiace ragazzi, sarà per la prossima!!!! (......pensate tre volte sempre prima di iniziare la ristrutturazione di una casa!!!!!! :s05: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto visita ieri a Militalia ma non sono riuscito a incrociare nessuno con il basco Betasom :( sigh!

Mi dipiace per Perla che non sia potuta venire per via della casa: tuttavia per l'edizione primaverile 2008 i lavori saran sicuramente finiti ;)

 

Come sempre bellissima fiera, tanti begli oggetti che mettono a dura prova le coronarie ma, di contro, anche tante patacche spacciate per originali: qualche affare però è ancora possibile farlo, sempre che si abbiano le idee chiare in testa su cosa voler comprare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Comandanti,

ho girato tutto sabato a militaria con in testa il berretto (caldo tremendo) ho pranzato al ristorante e sono rientrato per terminare il giro; posso semplicemente dira che sono tutti impazziti con dei prezzi da brividi:ho incontrato Gianni Bianchi quello dei libri Todaro Tesei ecc, che distribuiva i volantini per la sua Militaria a Marina di Massa e alla fine ho fatto un colpaccio tremendo con l'acquisto di un libro sui pionieri dell'aviazione,titolo: Pionieri dell'aviazione in Italia di Mario Cobianchi e presto lo inserirò nella biblioteca. Mi dispiace Perla della tua assenza, è veramente qualcosa di impensabile per me che ero rimasto a Militaria di Ferrara.Ottimo collegamento da Piazza S. Babila sia all'andata che al ritorno verso il centro.

ad majora

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dir.

alcune foto sono in fase di stampa (ho usato l'analogica), mentre vedrò se riesco a raggruppare un po di notizie.

ad majora

xtgold

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...