Vai al contenuto

Chi Ha Buon Occhio?


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Io "noto" che sono state rifatte le parti vetrate e che il faro Leigh adesso ha un aspetto realistico; spero lo sia anche il suo brandeggio che attualmente è di un inverosimile 360°! Per le altre possibili differenze (a parte il fatto che immagino adesso mi possa sparare dai finestroni laterali) non sono nella posizione più adatta ad individuarle.

Sò che il Cat è un rompiscatole perfetto, te lo trovi sempre sulla testa.

 

 

A proposito di migliorie: non aggiungete nuove armi alleate! In GWX è grassa se si riporta a casa il battello,basta così, grazie! :s22:

Modificato da Francesco
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che noto è che questo catalina ha i lunotti trasparenti con gli equipaggi visibili. Poi le cavettature dalle ali alla deriva, un "contenitore" di qualcosa al termine d'ala e il faro sotto l'ala destra.

Un cosa è certa....è mooooolto più dettagliato di quelli standard! :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Guardiamarina-Etna,

A dire il vero non sono un esperto di aerei o navi,mi sono appassionato con il gioco sh3,quindi non saprei esprimere un giudizio tecnico.

Cmq la prima cosa che salta all'occhio è forse un difetto di grafica.

Osservando la prima foto dall'alto si notano dei cavi che partono dall'estremità delle ali,per poi quasi incontrarsi verso il timone.Nella seconda foto,invece,questi cavi nn si notano,con la visuale dal basso dell'aereo.

 

Saluti,

Comune di 2° classe,Green.wof

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Mi spiace cari amici miei ,ma nessuno ci ha "azzeccato".

Dunque,fare il Betatester,è una di quelle "rogne" che fanno venire diversi mal di pancia,ma se hai il carattere giusto e una elevata dose di curiosità,questa attività ti fa dono di grandi soddisfazioni personali.

Significa testare non solo il lavoro di altri che comunque hanno lavorato decine e decine di ore al pc e li premia per il loro impegno,ma anche missioni,campagne etc.....ed anche qui vi permette di valutare tante cose,fra cui la raggiungibilità degli obbiettivi,la congruenza dei vari aspetti della missione stessa.

Quello che c'è nelle due foto,ad esempio,è :

nella prima il Catalina fa un passaggio e sgancia una bomba evitata di misura mentre effttuavo la manovra di immersione.

Nella seconda,mentre il Cat planava per reiterare l'attacco,mi sono voluto levare lo "sfizio" di controllare da vicino l'aereo.

Normalmente il Cat è dotato da 2 a 4 bombe.

Dopo aver sganciato la prima......le altre dove sono??????

Sotto le ali non ha nulla ! Quindi segnalo la cosa ai maghi del 3D per vedere come risolvere la cosa.Se risolvibile.

Affinate l'occhio,che in navigazione può tornare utile.

Buona caccia.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace cari amici miei ,ma nessuno ci ha "azzeccato".

Dunque,fare il Betatester,è una di quelle "rogne" che fanno venire diversi mal di pancia,ma se hai il carattere giusto e una elevata dose di curiosità,questa attività ti fa dono di grandi soddisfazioni personali.

Significa testare non solo il lavoro di altri che comunque hanno lavorato decine e decine di ore al pc e li premia per il loro impegno,ma anche missioni,campagne etc.....ed anche qui vi permette di valutare tante cose,fra cui la raggiungibilità degli obbiettivi,la congruenza dei vari aspetti della missione stessa.

Quello che c'è nelle due foto,ad esempio,è :

nella prima il Catalina fa un passaggio e sgancia una bomba evitata di misura mentre effttuavo la manovra di immersione.

Nella seconda,mentre il Cat planava per reiterare l'attacco,mi sono voluto levare lo "sfizio" di controllare da vicino l'aereo.

Normalmente il Cat è dotato da 2 a 4 bombe.

Dopo aver sganciato la prima......le altre dove sono??????

Sotto le ali non ha nulla ! Quindi segnalo la cosa ai maghi del 3D per vedere come risolvere la cosa.Se risolvibile.

Affinate l'occhio,che in navigazione può tornare utile.

Buona caccia.

ETNA

 

E secondo te, ragionando,( si fà per dire) con gli screenshot che ci avevi dato come potevamo sapere questa storia delle bombe mancanti? Per me poteva essere scarico perchè le aveva buttate già tutte.

Sinceramente mi sembra che tu giochi a prenderci in giro.

Complimenti per il finale: "affinate l'occhio"( e sopratutto le capacità divinatorie o da indovino),grazie il mio è già fino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Prendere in giro chi ? Non mi pare che abbia manifestato nulla di simile Francesco.

Avevo dato già la dritta : scaricata la prima le altre dove sono?

Comunque era giusto per "scapocchiare" fra amici,non ho mai avuto la pretesa nè ce l'ho ora,di fare il professore.

Per esperienza l'occhio (le capacità divinatorie non c'entrano) fino non basta mai.

ETNA

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...