Littorio Report post Posted October 10, 2007 premetto che non sò dove aprire questa discussione quindi prego l'eventuale moderatore a indirizzarmi dove meglio crede :s10: volevo chiedere se qualcuno potrebbe indicarmi il modo o la guida per l'editing delle texture di sh3 o in generale per il 3d, da quando ho scoperto gwx mi sono talmente impressionato dell'evoluzione fatta da persone non pagate quindi dotate di grande voglia e passione che vorrei imparare qualcosa! così tra un esame e un corso posso dedicarmi a questa passione. grazie delle eventuali risposte :s01: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Etna Report post Posted October 10, 2007 (edited) Se avessi letto,amico mio,avresti notato che le sezioni ludiche sono momentaneamente prive di moderatori e pertanto le richieste devono essere inoltrate al Direttivo. ETNA Comunque la procedura è estremamente complessa.Non si tratta solo di editare un file grafico,modificarlo,salvarlo e Macchina Avanti Tutta. Larga parte delle texture sono incorporate in files dat,per cui si devono prima estrarre (unpack) , lavorarle, e una volta terminate un attento repack per rimetterle nel dat. Edited October 10, 2007 by Etna Share this post Link to post Share on other sites
Marco U-78 Scirè Report post Posted October 10, 2007 Se avessi letto,amico mio,avresti notato che le sezioni ludiche sono momentaneamente prive di moderatori e pertanto le richieste devono essere inoltrate al Direttivo.ETNA Non per questo, chi avesse modo d'aiutare è sempre, come sempre il benvenuto. :s02: :s02: :s04: :s04: Share this post Link to post Share on other sites
Littorio Report post Posted October 11, 2007 (edited) grazie delle delucidazioni la prox volta starò più attento come sempre ci sono spiegazioni ma il fatto è ormai stato compiuto scusate ancora :s06: grazie marco cmq etna mi consigli di lasciar perdere se non ho capito male? :s09: Edited October 11, 2007 by Littorio Share this post Link to post Share on other sites
Guest Etna Report post Posted October 11, 2007 Non ho detto questo. :s14: Ho solo attirato la tua attenzione sulle difficoltà oggettive di fare questi esperimenti. Creati una copia su un HD esterno o dove meglio credi,e poi ti puoi divertire come vuoi. Ovviamente armati di prg idonei per fare i tuoi esperimenti. Buon lavoro ETNA Share this post Link to post Share on other sites
Littorio Report post Posted October 12, 2007 ok grazie farò delle belle "ricerche" :s44: Share this post Link to post Share on other sites