Vai al contenuto

Texture


Littorio

Messaggi raccomandati

premetto che non sò dove aprire questa discussione quindi prego l'eventuale moderatore a indirizzarmi dove meglio crede :s10:

volevo chiedere se qualcuno potrebbe indicarmi il modo o la guida per l'editing delle texture di sh3 o in generale per il 3d, da quando ho scoperto gwx mi sono talmente impressionato dell'evoluzione fatta da persone non pagate quindi dotate di grande voglia e passione che vorrei imparare qualcosa! così tra un esame e un corso posso dedicarmi a questa passione. grazie delle eventuali risposte :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Se avessi letto,amico mio,avresti notato che le sezioni ludiche sono momentaneamente prive di moderatori e pertanto le richieste devono essere inoltrate al Direttivo.

ETNA

 

Comunque la procedura è estremamente complessa.Non si tratta solo di editare un file grafico,modificarlo,salvarlo e Macchina Avanti Tutta.

Larga parte delle texture sono incorporate in files dat,per cui si devono prima estrarre (unpack) , lavorarle, e una volta terminate un attento repack per rimetterle nel dat.

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi letto,amico mio,avresti notato che le sezioni ludiche sono momentaneamente prive di moderatori e pertanto le richieste devono essere inoltrate al Direttivo.

ETNA

 

Non per questo, chi avesse modo d'aiutare è sempre, come sempre il benvenuto.

 

:s02: :s02: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle delucidazioni la prox volta starò più attento come sempre ci sono spiegazioni ma il fatto è ormai stato compiuto scusate ancora :s06:

grazie marco

cmq etna mi consigli di lasciar perdere se non ho capito male? :s09:

Modificato da Littorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Non ho detto questo. :s14:

Ho solo attirato la tua attenzione sulle difficoltà oggettive di fare questi esperimenti.

Creati una copia su un HD esterno o dove meglio credi,e poi ti puoi divertire come vuoi.

Ovviamente armati di prg idonei per fare i tuoi esperimenti.

Buon lavoro

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...