Vai al contenuto

Close Combat


Messaggi raccomandati

Per "Onda"

Ci gioco ancora anch'io a CC. Non siamo rimasti in molti. E' un peccato che non ci siano nuove leve, per così dire. Adesso ci sono giochi 3D da paura, e CC è così anzianotto che nessuno lo nota o ricorda più. Però non ne trovi uno uguale oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che a livello di tattica e strategia è inbattibile. la sua dimensione media, tra spostare intere armate e decidere le sorti di una sola squadra...... è inedita.

ti da la possibilità di vivere le battaglie e le diffcoltà del terreno di gioco. la tensione è maggiore dei collechi sparatutto 3D che non posso pianficare un fico secco.

li in CC hai delle responsabilità di comando precise e i cui effetti li vedi subito.

ma lo sai che non ho mia giocato multiplayer? come sarà? si può? quale ti piace di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che i tutte le serie di CC mi ha più impressionato è stata l'umore delle truppe che può decidere le sorti della battaglia: 10 soldati che sbandano impauriti si posso far massacrare mentre fuggono alla peggio...ma un soldato in berserk può fermarne anche 4 di nemici nel corpo a corpo (mi è capitato!)

Link al commento
Condividi su altri siti

se state parlando di First to Fight c'ho giocato parecchio online,era fantastico e la gente che giocava per la maggior parte era molto seria e affidabile... feci amicizia con un olandese uno spagnolo e un americano giovane(pare una barzelletta!) che di li a poco sarebbe partito per arruolarsi e infatti non lo sentimmo più,giocavamo qualche volta tutti e quattro insieme(non era facile per via dei fusi orari diversi hehe), eravamo meglio dell'A-Team :)

poi passai ad America's Army,sicuramente superiore se giocato in un clan,ma l'atmosfera era diversa in CC,aveva un non so che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...