Jump to content
Sign in to follow this  
R.Hunter

Missione Domenica 14 Ottobre 2007

Recommended Posts

Riprendendo quanto proposto in altro topic, e in attesa di approfondirne la discussione con tutti i comandanti, si pensava di proporre comunque una missione per questa domenica sera, tanto per tenerci in esercizio.

 

1) Facciamo qualcosa di collaudato, l'idea era di riproporre Petropavlosk che tanto successo ha riscosso in campagna :s15:

 

2) La missione prevede 4 unità, 2 akula, un 688i e un SW. Se vi sta bene posiamo andare a riprendere il briefing così ci rispolveriamo la memoria.

 

3) Nell'ipotesi ideale di essere in 8 giocatori, proviamo a farla con TMA manuale., in modo da introdurre comunque una pesante novità. Se siamo in meno, potremmo comunque rendere obbligatoria la TMA manuale quantomeno nelle unità che giocano in multistation

 

4) se per miracolo dovessimo essere più di 8, possiamo optare per una missione da 5 piattaforme, tipo l'Hormuz o la Paranza :s10:

 

5) Come al solito, postare adesione e preferenze per l'unità

 

 

Quindi: appuntamento domenica sera ore 20. 45

 

 

 

1 - R. Hunter sub USA (disponibile anche all'Akula se proprio serve)

Edited by Djmitri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Presente :s44: :s44: :s44:

 

Torno in mare, dopo un bella licenza :s10:

 

 

Ma tranquilli, non sono arrugginito... :s36:

Sono in gran forma... :s31:

 

 

 

Gradirei un mezzo volatile... :s08:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io invece che volo tutti i giorni se domenica ci sono mi prendo un mezzo subacqueo e magari un compagno paziente che mi fa il battesimo sul campo di battaglia..

 

la mia presenza non al 100% è dovuto a un impegno che dovrebbe essere sabato,ma potrebbe spostarsi a domenica,non credo cmq

 

comportatevi bene non mi fate arrabiare o chiamo gli amichetti in aria!!!!! andateci piano hehehehe :D

 

la mia preferenza è per gli akula come ho già accennato ma conosco meglio i los angeles...mi adeguerò cmq :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nemmeno io posso dare conferma al 100% oggi, vi farò sapere qualcosa entro domani o dopodomani, ma farò il possibile per essere presente :s01:

 

Se possibile, stavolta, io prenderei il 688i dato che l'ho già giocata sia su Akula che su Seawolf.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al momento siamo:

 

3 sicuri + 4 in forse

 

Il richiestissimo P3 non c'è in Petropavlosk, però se siamo un buon numero si può sempre fare la Paranza :s15:

 

a prescindere, spero che anche Stefano e Simone (dopo gli opportuni lavori di riparazione del suo sub, che dovrebbero prevedere l'installazione di sensori di parcheggio sul fondale :s11: :s03: - scherzo ovviamente, sul mio li ho già installati...) siano dei nostri!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, stanti le attuali adesioni dovremmo essere 6 o 7.

 

Secondo me al momento siamo un po' pochini per la Paranza, visto che lì si sono 5 unità di cui una Perry e un P3 (obbligatorio il multistation su entrambi) e visto che sarebbe meglio che MadDoll andasse con qualcuno a bordo di un sub.

 

Quindi la mia proposta rimane o Petropavlosk o un'altra missione (che sarebbe però da creare)sempre da 4 unità (o da 5 ma comunque senza fregata) in cui inserire uno o due Orion tanto richiesti :s02: Il problema è che io con l'editor son proprio niubbo... :s68:

 

Che ne dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzuoli cari

se mi affibiate un compito facile e un mezzo tranquillo cercherò di adeguarmi, la familiarità coi comandi c'è,perciò se volete e se serve posso usare una piattaforma da solo(senza tma manuale però),un los angeles va benissimo

 

vista la mia ancora incerta presenza(anche se probabile),per non rovinare i piani, scegliete per me senza problemi... mi posso accontentare del semplice contatto radio con i compagni che mi aiutano nelle procedure e nei piani

 

spero entro domani di riuscire a confermare cmq

 

usatemi come jolly :s10:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sentite allora da quello che ho capito le cose sono andate così:

 

Mad Doll problemi di connessione del Pc, è rientrato sulle nove e mezza circa

Djmitri problemi di connessione con msn, idem come sopra

 

A questo aggiungiamo Palmuzz, che avevo "reclutato" all'ultimo secondo e che poi se ne è andato improvvisamente senza neanche salutare. Voglio sperare che avesse anche lui probleimi di connessione

 

Ammetto di essere stato molto amareggiato ad un certo punto, trovarsi solo in tre così quando tanto si era fatto per organizzare e dopo così tanto tempo non è una bella cosa.

Visti comunque i problemi, e visto che quelli tecnici non sono colpa di nessuno, direi di darci una seconda chance, magari recependo alcuni suggerimenti di impostare missioni di tipo arena.

 

Se per voi va bene si potrebbe fare mercoledì, io mi riservo di confermare entro martedì :s02:

Share this post


Link to post
Share on other sites

salve ragazzi

purtroppo si ci sono stati problemi ma non di connessione per me...avevo detto a hunter che mi sarei connesso massimo alle 9 e qualche minuto...per problemi che non sto qui a spiegare il mio contrattempo è stato diverso,ma altrettanto seccante...ho dovuto smontare il pc e rimontarlo cavo per cavo niente meno che in cucina hahaha :s04: tutto questo per riuscire a fare questa beneamata partita,per poi scoprire che invece non si sarebbe fatta :s06:

e vabbè capita...a saperlo non montavo il pc in cucina,invece che una serata immersa in mare...ne ho fatta una sommerso dalle pentole :s68:

per mercoledì la vedo dura per me, ma se ci sono verrò volentieri.

 

mi scuso ancora con hunter,so che sembra strano che tutte ste persone abbiano avuto problemi in quell'istante,purtroppo ho fatto del mio meglio ma non è bastato,alla prossima :s01:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,337
    • Total Posts
      511,014
×