Vai al contenuto

Missione Domenica 14 Ottobre 2007


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Riprendendo quanto proposto in altro topic, e in attesa di approfondirne la discussione con tutti i comandanti, si pensava di proporre comunque una missione per questa domenica sera, tanto per tenerci in esercizio.

 

1) Facciamo qualcosa di collaudato, l'idea era di riproporre Petropavlosk che tanto successo ha riscosso in campagna :s15:

 

2) La missione prevede 4 unità, 2 akula, un 688i e un SW. Se vi sta bene posiamo andare a riprendere il briefing così ci rispolveriamo la memoria.

 

3) Nell'ipotesi ideale di essere in 8 giocatori, proviamo a farla con TMA manuale., in modo da introdurre comunque una pesante novità. Se siamo in meno, potremmo comunque rendere obbligatoria la TMA manuale quantomeno nelle unità che giocano in multistation

 

4) se per miracolo dovessimo essere più di 8, possiamo optare per una missione da 5 piattaforme, tipo l'Hormuz o la Paranza :s10:

 

5) Come al solito, postare adesione e preferenze per l'unità

 

 

Quindi: appuntamento domenica sera ore 20. 45

 

 

 

1 - R. Hunter sub USA (disponibile anche all'Akula se proprio serve)

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece che volo tutti i giorni se domenica ci sono mi prendo un mezzo subacqueo e magari un compagno paziente che mi fa il battesimo sul campo di battaglia..

 

la mia presenza non al 100% è dovuto a un impegno che dovrebbe essere sabato,ma potrebbe spostarsi a domenica,non credo cmq

 

comportatevi bene non mi fate arrabiare o chiamo gli amichetti in aria!!!!! andateci piano hehehehe :D

 

la mia preferenza è per gli akula come ho già accennato ma conosco meglio i los angeles...mi adeguerò cmq :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento siamo:

 

3 sicuri + 4 in forse

 

Il richiestissimo P3 non c'è in Petropavlosk, però se siamo un buon numero si può sempre fare la Paranza :s15:

 

a prescindere, spero che anche Stefano e Simone (dopo gli opportuni lavori di riparazione del suo sub, che dovrebbero prevedere l'installazione di sensori di parcheggio sul fondale :s11: :s03: - scherzo ovviamente, sul mio li ho già installati...) siano dei nostri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, stanti le attuali adesioni dovremmo essere 6 o 7.

 

Secondo me al momento siamo un po' pochini per la Paranza, visto che lì si sono 5 unità di cui una Perry e un P3 (obbligatorio il multistation su entrambi) e visto che sarebbe meglio che MadDoll andasse con qualcuno a bordo di un sub.

 

Quindi la mia proposta rimane o Petropavlosk o un'altra missione (che sarebbe però da creare)sempre da 4 unità (o da 5 ma comunque senza fregata) in cui inserire uno o due Orion tanto richiesti :s02: Il problema è che io con l'editor son proprio niubbo... :s68:

 

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli cari

se mi affibiate un compito facile e un mezzo tranquillo cercherò di adeguarmi, la familiarità coi comandi c'è,perciò se volete e se serve posso usare una piattaforma da solo(senza tma manuale però),un los angeles va benissimo

 

vista la mia ancora incerta presenza(anche se probabile),per non rovinare i piani, scegliete per me senza problemi... mi posso accontentare del semplice contatto radio con i compagni che mi aiutano nelle procedure e nei piani

 

spero entro domani di riuscire a confermare cmq

 

usatemi come jolly :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite allora da quello che ho capito le cose sono andate così:

 

Mad Doll problemi di connessione del Pc, è rientrato sulle nove e mezza circa

Djmitri problemi di connessione con msn, idem come sopra

 

A questo aggiungiamo Palmuzz, che avevo "reclutato" all'ultimo secondo e che poi se ne è andato improvvisamente senza neanche salutare. Voglio sperare che avesse anche lui probleimi di connessione

 

Ammetto di essere stato molto amareggiato ad un certo punto, trovarsi solo in tre così quando tanto si era fatto per organizzare e dopo così tanto tempo non è una bella cosa.

Visti comunque i problemi, e visto che quelli tecnici non sono colpa di nessuno, direi di darci una seconda chance, magari recependo alcuni suggerimenti di impostare missioni di tipo arena.

 

Se per voi va bene si potrebbe fare mercoledì, io mi riservo di confermare entro martedì :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

purtroppo si ci sono stati problemi ma non di connessione per me...avevo detto a hunter che mi sarei connesso massimo alle 9 e qualche minuto...per problemi che non sto qui a spiegare il mio contrattempo è stato diverso,ma altrettanto seccante...ho dovuto smontare il pc e rimontarlo cavo per cavo niente meno che in cucina hahaha :s04: tutto questo per riuscire a fare questa beneamata partita,per poi scoprire che invece non si sarebbe fatta :s06:

e vabbè capita...a saperlo non montavo il pc in cucina,invece che una serata immersa in mare...ne ho fatta una sommerso dalle pentole :s68:

per mercoledì la vedo dura per me, ma se ci sono verrò volentieri.

 

mi scuso ancora con hunter,so che sembra strano che tutte ste persone abbiano avuto problemi in quell'istante,purtroppo ho fatto del mio meglio ma non è bastato,alla prossima :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...