Jump to content
Sign in to follow this  
Xabaras

Il Mare In Tempesta........

Recommended Posts

Non sò voi ma la grafica del mare di SH3 mi ha sempre lasciato piuttosto perplesso.

Dopo le modifiche apportate da GWX le cose sono migliorate ma l'aspetto della schiuma prodotta dalle onde durante una tempesta è rimasta a livelli piuttosto deludenti.

Partendo da spunti di altri modder ho lavorato ad una mia versione personale (che ho proposto al vaglio all'interno del team GW) combinando la texture del "foam" di SH4 opportunamente rielaborata, con un nuovo file "peak" e modificando di conseguenza il file scene.dat.

Seguendo il suggerimento di un altro modder ho eliminato 11 dei 12 file foam della cartella misc utilizzandone uno solo molto più grande e dettagliato ottenendo in questo modo maggior leggerezza sul fronte degli fps nonostante l'aumento di dettaglio grafico.... ed eccovi il risultato!

Ora è una "tempesta perfetta"!

sh3img7102007215030703rs2.th.jpg

sh3img7102007215041593ze4.th.jpg

sh3img71020072153jj1.th.jpg

sh3img7102007215322437do1.th.jpg

sh3img710200722228265ps4.th.jpg

sh3img7102007223hh0.th.jpg

sh3img710200722310500qj9.th.jpg

Si, è notevolmente migliorato l'aspetto della schiuma...State facendo un lavoro immenso. a volte penso quanto costerebbe GWX se venduto anzichè concesso, liberamente, considerati il tempo e la capacità che lo staff hanno e stanno dedicando a questo progetto. Sarebbe una cifra altissima. Ecco perchè mi sento estremamente grato per il solo fatto di usufruirne gratuitamente senza alcuna fatica. Bravi davvero!!

Davvero tempestosa :)

mi aggiungo ai ringraziamenti già rivolti a tutto il team

Splendido! Della serie anche l'occhio vuole la sua parte. Viste le anteprime che ci propinate, penso che tra realismo storico e visivo, il prodotto finale sarà quanto di meglio un amante di simulazione possa aspettarsi!

Grazie!

Keltos

Ma... è stupendo! Complimenti vivissimi! (Scusate, ehm, ma lo schema a macchie come si fà ad averlo sul sub? Un Mod ancora in fase di sviluppo?)

Allora Cristiano è la volta che ti rivediamo in mare... :s41:

:s01: :s01: e non immagini quanto mi piacerebbe! Purtroppo lascio il porto solo le sere senza luna e in ora tarda...poco naviglio alleato in giro... :s01: :s02:

Keltos

:s20: :s20: Bel Lavoro !! :s20: :s20:

Andiamoci piano con queste anteprime... Volete far morire di invidia quelli della ubisoft? :s20:

Ciao!

Tantissimi complimenti :s20: :s20: :s20: sopratutto per la dedizione e l'impegno.

Ha! Ha! Francesco, ti è venuta la voglia ? :s44: devi ammettere che è veramente bello il sub tutto "maculato" :s15:

Mi aggiungo anch'io ai complimenti :s20: :s20: :s20:

per tutto questo straordinario lavoro che avete fatto e che continuate a fare :s15:

Tantissimi complimenti :s20: :s20: :s20: sopratutto per la dedizione e l'impegno.

Ha! Ha! Francesco, ti è venuta la voglia ? :s44: devi ammettere che è veramente bello il sub tutto "maculato" :s15:

Eh! Ma sai da quant'è che mi piacerebbe vedere il tipo VII non solo monogrigio? Ha portato diverse colorazioni,tra cui anche una

in grigio scuro (SlickGrau 58), una con scafo grigio blu (DunkelGrau 51?) e torre in blu scuro (BlauSchwarz 58/2?).

Ma visto l'ottimo lavoro fatto dal team con le colorazioni delle navi di superficie, sono sicuro che in futuro potremo colorare la nostra bestiaccia come più ci piace! :s44:

Complimenti a tutto lo STAFF GWX...

Noi siamo impazienti di provare questo MEGA MOD!!!

Mi preparo ad affrontare la mia Campagna Invernale...!!!

L'Attesa non ci deluderà di Sicuro!!!

BUON LAVORO

Dalle foto sembra stupendo. Complimenti

Per avere questo mare spumeggiante si deve aspettare un nuovo aggiornamento di GWX?

Edited by steeljackal