Vai al contenuto

Sub Vs Sub


steeljackal

Messaggi raccomandati

So che dire "sub vs sub " è quasi bestemmiare dal punto di vista storico, però io e un paio di amici ci piacerebbe sfidarci in LAN, stile "Caccia a ottobre rosso". Quindi esiste un qualche mod per fare ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

no nulla, forse è il mio pc, non vedevo scritto nulla sul tuo post^_^

 

ti segnalo che, da un recente documentario che ho visto in Tv, ci sono stati, rari, casi di scontro tra sommergibili. nel documentario di parlava di un uboot affondato da un sub inglese, credo nel mar del nord. spiegando che il comandante del sub inglese con quell'azione fu il primo a dare il via ad un nuovo modo di combattere.

 

secondo me il massimo sarebbe poter giocare con dei merc gestiti dal Pc e delle scorte gestite singolarmente dai giocatori, non come la modalità di sh4 che ti fa solo decideere grossolanamente alcune tattiche, e sub anch'essi gestiti da umani. alternarsi o rimanere in una squadra sarebbe stupendo, farci sopra dei tornei.... insomma vediamo se nel tempo si può coniugare un pò tutto, le esigenze di tutti.

 

C.te Onda

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie. Ho cercato e trovato un Amachi, con l' h. E' un programma per mettere in rete più computer. Però poi non serve un qualche mod per fare sfide sub vs sub?

Link al commento
Condividi su altri siti

Progetti ambiziosi C.te Onda ma faticosissimi da realizzare non tanto per organizzare Tornei o Compagne Varie ma per l'assoluta inaffidabilità di chi partecipa nel dare la propria disponibilità . Ti assicuro che è meglio pochi ma buoni :s02: e il divertimento è assicurato penso che te ne sarai accorto in questi 2 mesi che partecipi attivamente alla WPL.

 

Certo è che qualcosa bolle in pentola anche perchè come dimostrano le pagine Web delle Carriere almeno 9 C.ti sono Operativi da diverso tempo garantendo presenza e affidabilità e con questi presuppposti qualcosa possiamo far nascere.

Aspettiamo però che esca l'Update dell'Ultimo GWX e poi riprendiamo il discorso non si sà mai che nel frattempo qualcuno si sia unito agli Operativi.

 

PS: Per C.te Steiljackal , non serve nessuna altro Mod. vi collegate e giocate.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...