Vai al contenuto

Battaglie Sub Vs Sub


sniper

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti i Comandanti, premetto che effettuare battaglie fra sommergibili della 2^ guerra mondiale può essere antistorico o comunque generalmente non rispondente agli accadimenti riportati nelle principali battaglie del periodo; detto questo però e rivolgendomi a tutti coloro i quali si dilettano a misurarsi in "scontri" virtuali con altre persone / appasionati di SH3 e dei simulatori navali in genere, devo però sottolineare la estrema attrattiva che tale tipo di attività può dare in special modo perchè mette a confronto più persone VERE dotate di intelligenza REALE , e stufe soprattutto di cimentarsi in battaglie contro unità comandate dalla A.I..

Aggiungo infine che se gli sviluppatori di SH 3 e 4 proponessero in futuro un simulatore che permettesse lo scontro in multiplayer fra unità di superficie e sommergibili, incontrerebbero sicuramente un enorme consenso tra gli appasionati di questo genere.

Da non sottovalutare inoltre l'aspetto ludico che lega più giocatori di nazionalità spesso diversissima a compiere azioni e condividere emozioni derivanti da SANA rivalità ed agonismo: tutto però deve essere svolto in clima di massima CORRETTEZZA, LEALTA' e soprattutto SPORTIVITA' .

 

Chi è interessato può visitare il seguente forum:

 

http://silenthuntervg.forumer.it/

 

Saluti a tutti,

 

Sniper_VG

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20:Mi complimento con te peccato che non rispecchi il comportamento che segui online!Come si sul dire predichi bene ma razzoli male!

Non ti preoccupare sei nel posto giusto! Complimenti vivissimi! :s20:

Modificato da Mn40
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Via non mi pare questo il luogo dove scatenare attacchi personali. Il c.te Sniper ha fatto cosa gradita portando a conoscenza del forum la nascita di un nuovo gruppo.

 

Ragion per cui i vostri attacchi sono del tutto immotivati, fuori luogo e soprattutto non graditi, avete inteso GV?

 

 

:s20:Mi complimento con te peccato che non rispecchi il comportamento che segui online!Come si sul dire predichi bene ma razzoli male!

Non ti preoccupare sei nel posto giusto! Complimenti vivissimi! :s20:

 

Spiega un po' cosa intendi dire con quel "sei nel posto giusto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottok sappi che noi non abbiamo attaccato nessuno... ma siamo stati noi a ricevere il primo colpo!!!

Siamo stati giudicati per quello che non siamo e cioè cheaters e scorretti!!!

Se ci conoscessi almeno un pò, capiresti!!!

 

Niente di personale con Betasom ovviamente!!!

Modificato da E-Star
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' poco da spiegare...x quanto riguarda che sia nel posto giusto!

La cosa risale al tempo della campagna passata!

Tutto chiaro da principio poi si sono verificate cose a dir poco assurde!

Spiegate alla grande ma mi venne chiusa la bocca per non creare polemiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Ottok sappi che noi non abbiamo attaccato nessuno... ma siamo stati noi a ricevere il primo colpo!!!

Siamo stati giudicati per quello che non siamo e cioè cheaters e scorretti!!!

Se ci conoscessi almeno un pò, capiresti!!!

 

Niente di personale con Betasom ovviamente!!!

Non conoscendo questioni precedenti o presunte tali mi devo limitare a quanto ho letto qui. Sniper ha fatto presente che sono nati i VG e sono piovuti gli attacchi. E questo non mi va bene.

 

 

Caro Otto spiegami perche' a suo tempo era stata fatta una proposta del genere ma non e' stata presa in considerazione?

Anzi di tutta fretta e' stato chiuso il post! :s12:

 

Quale proposta e quale post chiuso? Così su due piedi non ricordo.

Comunque non hai spiegato la tua frase. Cosa intendevi con "sei nel posto giusto"?

 

EDIT:

C'e' poco da spiegare...x quanto riguarda che sia nel posto giusto!

La cosa risale al tempo della campagna passata!

Tutto chiaro da principio poi si sono verificate cose a dir poco assurde!

Spiegate alla grande ma mi venne chiusa la bocca per non creare polemiche!

Non hai spiegato niente per quanto riguarda il posto giusto. O meglio, abbi il coraggio di dire fino in fondo quello che devi dire.

 

Potresti essere più chiaro in merito alla campagna?

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Ti rispondo in due parole:

partita la campagna ho fatto tre sole missioni e ringrazio tutt'oggi il comandante Papino

Poi non per mia disponibilita' di missioni ne leggevo solo i post!

Ti basta come spiegazione?

 

Si non posso darti torto per questo... purtroppo la struttura della campagna aveva i suoi limiti e nelle missioni con più sub c'era il rischio di arenarsi. Per questo mi dispiace, credimi...

 

 

:s20:Mi complimento con te peccato che non rispecchi il comportamento che segui online!Come si sul dire predichi bene ma razzoli male!

Non ti preoccupare sei nel posto giusto! Complimenti vivissimi! :s20:

 

pero attendo ancora una spiegazione riguardo l'essere nel posto giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Ho detto tutto a buon intenditore poche parole!

Mi permetto di mettere un link molto interessante...magari lo conosci pure tu...potresti trovare qualche tua bella immagine!

Ciao a presto...

 

 

 

WWW.silenthunter.forumfree.net

 

Certo che lo conosco, e mie immagini non ce ne sono e ne ce ne saranno mai. Permettimi un'ultima cosa: le nostre porte sono aperte a tutte, ma non è tollerato che una persona venga a postare qui con il solo scopo di denigrare gli utenti di questo forum. Consideralo come l'ultimo avviso, e vale anche per gli altri GV.

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...