Vai al contenuto

39flt-in Missione Stats


duval

Messaggi raccomandati

Rapporto da Regio Som.Iride

 

C.te Duval

 

 

A Comando.

 

23/01/1942

 

Il Combattente non ha mai da chiedersi quale sarà la sua sorte frà un'ora,un mese , un anno, deve scacciare dalla mente qualunque preoccupazione circa il domani perchè un simile pensiero mette addosso angoscia, un senso di vuoto che rovina i nervi e può rendere PAVIDI.

 

....il mare è calmo quasi quasi si ha l'impressione di essere su uno yacht anzichè un sommergibili in guerra.Erano appena passete le 14.00 ed ero nella mia cabina a riposare che il grido di Sandro mi svegliò improvvisamente "Rumori di Eliche in Avvicinamento".

 

Avvisammo anche gli altri Sommergibili del contatto avvenuto col nemico.Come da tattiche precedenti il C.te Onda tenne il fianco destro a protezione di Barabba mentre il C.te Ryno iniziò la manovra di avvicinamento al mio battello per protezione qualora andassi liscio contro i DD.

Il C.te Darkor avrebbe dovuto proteggere il fianco sinistro , ma all'inizio vuoi che forse era la prima missione al 100% vuoi che era da tanto che non giocava in multy si è diretto verso di noi ossia al centro della nostra formazione perdendo tempo prezioso.

 

Nel frattempo i DD iniziano la caccia , dopo pochi minuti ho già un DD diretto sulla mia prua, che all'improvviso virà per andare dalle parti del C.te Barabba, quale miglior bersarglio di un DD che mostra il Fianco.

A circa 800 metri lancio il N°1 e dopo pochi secondi lo spezza in due.Non c'è tempo di riprendere il fiato che un'altro DD stà arrivando e subito dietro un terzo DD.Ordino a Barabba una rotta di circa 240° per intercettare il terzo DD e io nel frattempo mi dedico al Secondo.Con ottime manovre il C.te Barabba colpisce il DD e io il mio , ora siamo a 3 DD affondati.

 

Il tempo di guardare al periscopoi per sentirmi una sventagliata di proiettili che colpisce la torretta,controllo e vedo un DD che arriva sul mio fianco sinistro(il fianco che avrebbe dovuto proteggere il C.te Darkor, e quà stà l'importanza di mantenere le posizioni).

Sono in una posizione di svantaggio , chiedo al C.te Ryno se riesce a fare qualcosa,il mio fido scudiero gli lancia addosso 3 siluri che però falliscono il bersarglio e dopo quest'azione per guasti ai motori elettrici ha dovuto invertire la rotta e tornare lla base(dropper) .

Nel frattempo viro per mettere la mia poppa davanti alla sua prua,inizia a spararmi ormai è vicino ....non vira...lancio il N°5.....secondi inteminabili che finiscono con un'eplosione e l'affondamento del nemico Albionico.

 

Rimane solo un DD e lo stà curando il C.te Onda, ora si può iniziare la mattanza, ognuno prende degli Obiettivi e cerca dif are del suo meglio perchè il Convoglio non passi.Dopo circa 30' anche l'ultimo DD viene affondato dal C.te Barabba.

 

Ora si può emergere e finire il lavoro.

 

Tutto il convoglio distrutto, mi compiaccio con i C.ti per gli ottimi risultati(i quali verranno postati dal C.te Onda appena eseguito rapporto in WPL) eil divertimento che è semrpe assicurato.

 

Fine Report da Regio Som.Iride

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Micidiale come sempre Armando ! Il nome di battaglia di "tritatutto" è sempre più azzeccato.

Il Brin sta per finire i lavori ai motori . E' piuttosto malridotto ma può riprendere il mare spero a breve.

Vedrai che con i tuoi consigli,anche i nuovi e giovani Comandanti,con un po' di esperienza,sapranno leggerti nella testa e ti anticiperanno nelle manovre.

Spalletti senza limiti stavolta. :s44:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

STAT SH3 GWX 100%-2007 OCTOBER 120_C-5 SUBS#279

 

<BR> ONDAHUNTER HOST-ONDAHUNTER BR

 

<BR> ONDAHUNTER 2300-SURV-3 SUNK-30155 TONS

MARY –KGN- 11744 TONS

LILLY –KCA- 2246 TONS

OAK –T3- 16165 TONS

 

<BR> BARABBA 2294-SURV- 5 SUNK-17794 TONS

ROSE –KCA- 2280 TONS

MHS KEITH -1250 TONS

HMS LUCAS -1188 TONS

PANSY –KGN- 11826 TONS

HMS GEORGE -1250 TONS

 

<BR> DUVAL 70-SURV- 8 SUNK- 64392 TONS

LUPIN –KGN- 11823 TONS

PEAR –KGA- 2263 TONS

APPLE –T3- 15546 TONS

TULIP –T3- 15574 TONS

EMILY –T3- 15560 TONS

HMS ANDREAS -1188 TONS

HMS ANAK -1250 TONS

HMS KL – 1188 TONS

 

Cosa dire Comandanti.....stare vicino ad un grande come Duval migliora automaticamente le prestazioni di chiunque. da sottolienare la partecipazione anche del C.te Darkor che ha operato due affondamenti ma non essendo iscritto al Wpl non ha potuto essere menzionato nel rapporto ufficiale. grazie al C.te Duval ma anche parimenti al C.te Barabba i DD sono stati tutti eliminati, permettendo a tutti noi di fare a pezzi il convoglio. mi corre l'obbligo di ringraziare oltre al C.te Barabba che si è immolato anche quando eravamo all'interno del convoglio per affondare l'ultima fregata invece di dedicarsi ai mercantili (questo testimonia uno spirito di squadra e una lealtà eccezionali :s20: ), anche il C.te Ryno che ha pertecipato con grande onore e capacità di squadra ammirevoli, ma ha droppato come troppo spesso ormai succede. faccio un appello a tutti i C.ti più esperti per darci una soluzione del problema. i drop del C.te Ryno sono stati monitorati dalla squadrglia 3N (niubbi-Barabba-Ryno-Onda, forse in espansione grazie a nuovi pertecipanti alle uscite serali) ed è stato rilavato che i drop avvengono solo se hosto io la partita. help us for this problem!!!! :s14: :s07: :s09:

Modificato da Onda
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto i miei complimenti ai giovani, ma non per questo meno valorosi, comandanti della 39ma che stanno prendendo il mare!! :s20: :s15:

 

Seconda cosa, C.te Onda il tuo provider è Fastweb? hai un router? mentre giochi tieni attivi task che impegnano la banda (download, prog di messagistica ecc.)?

Ciao

Keltos

Modificato da Keltos
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

Complimenti a tutti...ma ....

citazione : ''da sottolienare la partecipazione anche dl C.te Darkor che ha operato due affondamenti ma non essendo iscritto al Wpl non ha potuto essere menzionato nel rapporto ufficiale.''

 

Forse meglio cancellare questa frase......

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

C.te KL non credo ci sia niente da cancellare..... noi facciamo le cose alla luce del sole, abbiamo appreso solo in partita che Darkor aveva perso la sua registrazione.

credo sia evidente la nostra buona fede proprio per non aver "cancellato" nulla. cmq grazie.

 

C.te Keltos io ho adsl con NGI. un provider specializzato solo in prodotti per netgamer. router (che ho configurato da solo a seconda delle info trovate in rete) con una banda garantita e dedicata di 2040. però ho due pc. uno dove gioco e l'altro, un portatile, dove tengo aperti solo Ts o Skype a seconda di cosa usiamo. il fatto strano è che non cade il server, o non droppano tutti..... droppa solo LUI..... :s14:

Modificato da Onda
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra quindi evidente che il prob va cercato da lui"" :s01: :s01: C.te Ryno dacci ulteriori dettagli, magari in privato per non andare OT in sezione.

 

 

@KL: se il C.te Darkor non ha numero WPL non gli saranno stati imputati gli affondamenti, questo non viola alcun regolamento e non arreca danni o fa favoritismi a nessun altro. Quindi perchè cancellare, mi sembra tutto cristallino! :s41:

 

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...