Vai al contenuto

Mio Contatto Msn


DarKor

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

Ciao Filippo.

Mi pare di ricordare che i Cti che escono in mare a quell'ora,siano Ryno,Onda,Fireblade (se ancora gioca)e Barabba.

Prova a contattarli via PM e ti metti d'accordo per l'orario.

A rivederci in mare.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto...... a Ryno, Barabba e me aggiungerei anche Fox (nelle sue rare apparizioni, ma sempre preziose) e il più esperto Comandate della 39 della fascia serale: Luca.

 

credo quindi che tu non sia solo e possa unire le tue energie con le nostre per lo sforzo comune contro il nemico britannico.

ti avverto Comandante, un nemico infido, feroce, aggressivo e pieno di risorse. le sue forze sovrastano sempre di gran numero la squadriglia di uboot che tenta di attaccare un convoglio.

innumerevoli saranno i consigli di tutti i Comandanti nei tuoi confronti, se richiesti e ben accetti, per affinare le tue capacità, magari già a livelli alti, nell'affondamento dei mercantili nemici.

di volta in volta vengono scelte tattiche di guerra sottomarina diverse. a seconda delle condizioni meteo, del mare, del tipo di convoglio, dell'anno in cui si svolge la missione. ti ricordo che per poter giocare con noi e con gli altri comandati provenienti da tutto il mondo in Sh3, dovrai seguire le istruzioni dettagliate contenute su questo forum rigguardo all'installazione delle varie patch di sh3, del mod gwx e dei mod eventuali come Ryna Ketty o altro.(non ti conosco, forse sai gia TUTTO hehehhe)

successivamente dovrai decidere se uscire in mare con missioni normal o 100% di realismo, essendoti prima registrato alla WPL, la "liga" della quale facciamo tutti parte e che unisce tutti i giocatori di Sh3 nel mondo. la Wpl rilascia delle missioni apposite, Stat, che vengono scelte da chi hosta la partita, dopo averle scaricate ogni mese nel suo pc. esiste poi la figura del Br, battle reporting, che è addetto a fare il rapporto di missione. tutto ciò al fine di sintetizzare i passaggi più importanti ma ti invito ad andare a leggere il regolamento nel sito della Wpl. http:subclub.info/wpl.

come tutti i giochi noi Comandanti prendiamo questo simulatore come una fonte di "sfogo" dalle fatiche lavorative giornaliere, ma dedichiamo grande attenzione al rispetto delle regole, dei rapporti umani tra noi (che spesso possono sfociare anche fuori dalla rete) e dalla correttezza in battaglia. chi si vuole unire alla 39 esima flottiglia deve sapere che non sarà una scheggia impazzita all'interno delle varie missioni, tendiamo a fare sempre squadra, dividendo equamente i rischi della missione tra ogni Comandante per concorrere alla distruzione dell'intero conovglio.

ti faccio subito un esempio concreto. è una caratterisitca del mod Gwx che i Caccia di scorta appena individuano un sub nelle loro vicinanze vi si concentrino sopra in numeor spesso di due o tre caccia per quel sub individuato. capisci bene che quel giocatore sarà condannato o a essere affondato prima o poi dai Caccia o a sprecare tutto il tempo di missione per cercare di sopravvivere scordandosi si "divertirsi" attaccando i mercantili. ecco in questo caso noi della 39 esima Flottiglia ci aiutiamo a vicenda e cerchiamo di convergere sul compagno in difficoltà o attirare a nostra volta i DD. questo per due ordini di ragioni: 1- perchè i compagni non si abbandonano MAI 2- perchè così facendo ci sono molte più possibilità di affondare i caccia e quindi procedere indisturbati a far mattanza dell'intero convoglio.

sono andato troppoa avanto, queste ocse verrano da soel col tempo, e non so neanche il tuo grado di esperienza con il gwx o con il 100%.

ti consiglio di organizzarti per avere la possibiltià, con cuffie e microfono, di poter sentire e parare con noi mentre giochiamo. la chat di gioco non ha uno storico e mentre manovri non hai il tempo di scrivere. noi usiamo sia Ts e Scype. coordinarsi sentendosi mentre si gioca è un conto, doverlo fare per chat è un altro.

oltre poi all'amicizia che si rafforza parlandosi ovvio.

scusa se ti ho trattato da nuovo ma sono iscirtto da poco e non ho mai avuto il piacere di sonocerti.^_^

credo di averti rotto già abbastanza le scatole, quindi ti aggiungo a msn e ti aspetto al più presto on line. il mese di ottobre è appena iniziato, potrai partecipare alle nuove missioni del mese che si preannunciano eccezionali.

gli alleati adesso sanno che la 39 esima flottiglia sta aumentando di numero e di Comandanti esperti..... credo che le linee nemiche di rifornimento siano in serio pericolo.

 

C.te Onda

Modificato da Onda
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...