Vai al contenuto

2 Questions...


Sag75

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

il rumore fastidioso persiste, girando per internet ho trovato che potrebbe essere un problema della scheda audio della SigmaTel, visto che a quanto sembra pure in altri giochi, di rado, si verifica questo fenomeno...

 

Comunque, mi chiedevo se non c'è un modo (modificando un file log?) per far sì che l'ufficiale di vedetta vada in torretta automaticamente, dopo l'emmersione. Infatti lo devo sempre spedire io col mouse...

 

un'altra domanda: cosa sono i vari cerchi che si visualizzano cliccando sulla figura della nave sulla carta nautica?.... cosa significano? raggio di scoperta? raggio d'azione delle armi di bordo dei DD...??

 

ciao!

Grazie

Sag75

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia il raggio d'efficacia del sonar,idrofono,radar a grandi linee, infatti se noti bele davanti alla prua del disegno cè un angolo piatto,lì significa che ti sente cmq,,entre a poppa nn cè,quind sei invisibile

Modificato da il grigio fox
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il rumore, prova a cercare dove si parla delle patch di SH3. Se non ricordo male si faceva riferimento anche a questo problema.Per i cerchi sulla carta nautica, mi chiedevo anch'io a cosa servissero e la mia ipotesi è la stessa di "grigio wolf"

Opss

"grigio fox"

non succederò piu'

Modificato da steeljackal
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Per quanto riguarda i cerchi essi rappresentano l'attivo (il settore di circonferenza è la zona nella quale il dd può rilevarvi tramite l'ASDIC, nel rimanente spazio lo scafo dello stesso dd impedisce la scoperta) il passivo, la distanza visuale (in pratica se emergete da quella distanza vi vedranno). Non ricordo se è rappresentato anche il radar, comunque la portata delle armi non è visualizzata.

Ovviamente per i mercantili vi è solo il cerchio che rappresenta il raggio di scoperta visuale.

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i cerchi attorno alle navi,

e grazie a Steeljackal per il suo suggerimento. Ho cercato, ma non sono riuscito a trovare un granchè.

 

La cosa anomala è che il rumore lo puo' fare anche quando sono appena uscito dalla campagna (premendo Esc), quindi non è un suono della cartella sound, per intenderci.

E lo fa pure se tolgo l'audio dal pannello di controllo di window!! Quest'ultima cosa mi lascia molto sorpreso.... Evidentemente è un "qualcosa" che "bypassa" il controllo audio del pc.... ho provato ad aggiornare i drivers, ma il pc mi dice che sono già aggiornati...

mah....

Sag75

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...