Vai al contenuto

Keltos - Noi La 39flt...


duval

Messaggi raccomandati

Sapere e vedere che il C.te Keltos veterano di lungo corso prima in Mediterraneo e poi in Atlantico segue le imprese della 39flt e dei suoi C.ti mi e ci riempie di orgoglio.

 

Questo mese appena concluso si è rilevato come uno dei mesi più profucui sia per i risultati a dir poco sorprendenti sia per la nutrita presenza di C.ti della 39flt giocando al 100% della simulazione.

 

Settembre ha visto C.ti Vecchi(Luca-Etna-PApino) esprimersi al meglio e su tutti spicca la Vittoria del C.te Papino con il Baracca e tutto il suo equipaggio nella Classifca del Ton.in WPL con 250.345tn di naviglio affondato, si è visto nascere e iniziare a lasciare il Segno un trio di C.ti che farà parlare molto composto dai C.ti Onda-Ryno e Barabba e sono sicuro che daranno filo da torcere al nemico Albionico, inoltre verso la fine del mese si è unito dopo avere passato con non poche difficoltà lo stretto di Gibilterra anche il C.te Longobardo sicura spina nel fianco ai Convolgi nemici.

 

C.ti tutti , ci sono tutte le premesse perchè nei mesi avvenire il nemico Albionico abbi da preoccuparsi della 39flt, sà di avere di fronte equipaggi affiatati, audaci e dal coraggio indomito e pronti a tutto , ma sanno anche che di fronte hanno i Cavalieri del Mare C.ti Leali e corretti , davanti al nemico appena vinto.

 

E' un ONORE essere con voi

 

Buona Caccia

 

C.te Duval Regio Som.Iride

 

 

PS:Cin..Cin.. per C.ti Papino vincitore del Nastrino della WPL per il TN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Un grazie di cuore per i complimenti ricevuti , ma sopratutto devo ringraziare gli altri due Veci senza i quali non sarei certo riuscito a conquistare questo ottimo risultato...tante volte mi hanno infatti tirato fuori dai guai attirandosi e poi affondando i DD da me "mancati".

Per festeggiare il Nastrino , oggi la cantina e' aperta...gazzosa per tuttiiiiiii :s03: :s03: :s03: :s28: :s67:

 

C.ta Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

un grande hip hip hip urrà per Papino. comandate leale ed esperto, che non lesina il suo aiuto a tutti noi nuovi. spero che ci saranno occasioni freguenti di gioco tutti insieme..... magari dei sabati full immersion...^_^

 

l'Inghilterra verrà presto messa in ginocchio dalla 39 Flt e dai suoi uboot.... adesso ci prepariamo per un ottobre da brivido!!!

 

C.te Onda

Modificato da Onda
Link al commento
Condividi su altri siti

Equipaggi schierati in attesa del rientro dei RR.Smg in missione nell'Atlantico Centro-Meridionale, autentica spina nel fianco al traffico marittimo inglese.

Onore a voi!

 

 

29.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...