pigo85 Report post Posted September 26, 2007 ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e mi servirebbe un aiuto da voi. comunicio dal principio, ho installato sh3 (pulito) + patch 1.4 + gwx ma appena clicco sull'icona per aprire il gioco mi si apre una finestra di protezione dove mi si chiede di inserire il codice del prodotto ma una volta inserito mi dice codice errato. premetto che il gioco e originale e non piratato e che il codice di sicurezza e quello che ho trovato nel gioco. cosa devo fare? Aiutatemi voi grazie Share this post Link to post Share on other sites
duval Report post Posted September 26, 2007 Devi disinstallare tutto , poi rifai l'installazzione e prima di inserire qualunque Pacth aggiuntiva devi far partire il gioco e inserire il Codice, e solo dopo aver verficato che tutto funzioni puoi inserire le Pacth aggiuntive. Fai molta attenzione a farti le copie di scorta del Gioco sia di GWX che di SH3 normale , onde evitare spiacevoli problemi. Trovi come fare leggendo i vari post sull'argomento. PS:è buona norma prima di postare nelle varie sezione di presentarsi nell'apposito spazio di Presentazioni. Buona Caccia C.te C.te Duval Share this post Link to post Share on other sites
pigo85 Report post Posted September 26, 2007 ok grazie mille, ma non ho risolto neanche come mi hai suggerito.... adirittura adesso non mi va silent hunter anche senza patch. comunque grazie buona caccia :s55: Share this post Link to post Share on other sites
Nihira Report post Posted September 28, 2007 Scusate approfitto di questo post per capire che problema ho. A causa della formattazione dell'H.D. ho dovuto reinstallare interamente SH3 (orig.) + patch 1.4b_emea + GWX. Il problema è che nella schermata iniziale, dove appare il lupo che ulula e nel filmatino di presentazione la grafica appare a blocchi di colore verde fluorescente, rosso, giallo blu intenso...(vedi link sotto) ESEMPIO! dopo però, nella schermata di caricamento del sim e nei menù a seguito tutto torna normale. La scheda è una X1550 con 256MB di ram. NOTA: durante la reinstallazione non ho avviato SH3 da solo, bensì ho avviato il tutto solo dopo aver patchato e moddato, con conseguente inserimento del codice solo alla fine, quando anche GWX era stato installato (ho cliccato sull'icona di SH3+GWX ed è partito il riconoscimento del DVD) grazie Share this post Link to post Share on other sites
perryverde Report post Posted September 28, 2007 aggiorna il mediaplayer all'ultima versione Share this post Link to post Share on other sites
Nihira Report post Posted September 28, 2007 cioè? ho messo i codec DivX, ma non cambia nulla... Share this post Link to post Share on other sites
Nihira Report post Posted September 28, 2007 Ho aggiornato Windows Media Player alla v11 e ora funziona tutto bene...ma come mai questa dipendenza da W.M.Player? neanche con la versione 9 funzionava... ciao e grazie Perryverde Share this post Link to post Share on other sites
perryverde Report post Posted September 28, 2007 da Windows questo ed altro........ Share this post Link to post Share on other sites
Littorio Report post Posted October 4, 2007 ciao a tutti approfitto anch'io del post! io ho questo simulatore da ormai due anni ma la settimana scorsa ho formattato tutto, reinstallato tutto : gioco+patch+gwx+gwx1.3 ma quando avvio, il gioco carica lo screen del lupo, poi il filmato ma quando deve caricare il menù mi "crasha" in windows e non mi dà neanche la segnalazione di errore!!! aiutatemi non riesco a stare lontano dal mare!!!! ho già provato a reinstallarlo due volte... Share this post Link to post Share on other sites
Littorio Report post Posted October 5, 2007 tutto risolto, erano le carriere gia ssalvate!!! mi è toccato cancellarle :s05: vorrà dire che si ricomincia :s44: :s41: :s45: Share this post Link to post Share on other sites