Vai al contenuto

Carriere C.ti Operativi


duval

Messaggi raccomandati

Per tutti i C.ti Operativi:

 

Al link sottostante troverete la vostra pagina Web inereti alle Missioni portate a Termine in WPL o nei vari Tornei o anche in Fun ma con la regola che esse siano documentate tramite Rapporti dei BR o CA nella Sezione Bandierine al Periscopio.

 

Le Pagine verranno aggiornate una volta alla settimana.

 

In questo aggironamento è stato Aggiunto anche il C.te Barabba.

 

CARRIERE C.TI Operativi

 

PS:Dopo la riapertura del Forum ho cercato di fare un riassunto delle varie missione fatte in WPL , penso di avere raccolto tutti i dati di Settembre ed ora sono aggiornate ad oggi 24/09, qualora trovaste delle inesattezze comunicatemelo via IM , grazie.

 

Mi voglio congratulare con i C.ti Ond-Ryno-Barabba per essere stati sempre una spina nel fianco al nemico Albionico in questo mese di Settembre e per aver tenuto alto il nome della 39flt , mantenendo una correttezza esemplare.

 

Buona Caccia C.ti

 

C.te Duval

 

 

Ultimo Aggiornamento eseguito il 26/09/07

 

Ultimo Aggiornamento eseguito il 27/09/07

 

Ultimo Aggiornamento eseguito il 03/10/07

 

Ultimo Aggiornamento eseguito il 11/10/07

 

Ultimo Aggiornamento eseguito il 16/10/07

 

Ultimo Aggiornamento eseguito il 20/10/07

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio il Veterano Duval per la parole di apprezzamento.

con i C.ti Barabba e Ryno stiamo dando vita ad una vera a propria "squadriglia" che ancora è ampiamente in fase di rodaggio. squadriglia non dettata da amicizie particolari o da altre ragioni individuali, ma dal fatto che a tutti e tre va bene giocare verso le 21.00 o meglio 21.30, invece i C.ti Luca, Rebel, Oldman, Subforce e altri escono in mare con regolarità dalle 20.30 alle 21.00 massimo. comunque qualche volta ci incontriamo!

 

(p.s.: appello a Fox perchè ritorni tra i C.ti operativi, data la giovane età credo abbia grandissimi margini per migliorare e diventare un abile C.te di Uboot)

 

Il mio sofrzo maggiore è stato riuscire a configurare il mio router per poter hostare, diventare Br per poter fare i report. questo al fine di essere indipendenti. gli altri C.ti si sono concentrati su soluzioni innovative ed efficaci per le comunicazioni radio.

 

dal prossimo mese ci dedicheremo a tattiche e soprattutto sull'affondamento dei caccia di scorta.... per poter operare indisturbati sul convoglio.

 

rilevo ancora una volta l'esigenza di "adeguare" le missioni Stat alle distanze iniziali del convoglio delle missioni che realizza Luca, inquanto 90 minuti diventano pochini se ce ne vogliono 40 per arrivare il vista delle prime navi del convoglio.

 

questo mese è stato particolarmente duro, la base era continuamente sotto attacco e noi C.ti operativi abbiamo dovuto attraccare ogni volta in porti di "fortuna", magari di notte, per rifornirci di cibo, armi e carburante. abbiamo dovuto combattere in condizioni atmosferiche spesso avverse e nell'impossibilità di comunicare con il resto della flottiglia attraverso il forum. lo spirito di sacrificio di alcuni di noi ha permesso agli altri di apprendere nuove tattiche, fare esperienza e migliorare l'efficacia degli attacchi. Adesso tutta la Wpl deve fare i conti con la 39° Flt. Betasom. chi oserà alzare la testa, uscire in mare e sfidarci sul serio? per ora gli unici avversai degni di questo nome sono i nostri stessi compagni C.ti. lancio quì una sfida a tutti i C.ti del globo...... noi della 39° siamo quì... venite a sfidarci!!!! :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...