Vai al contenuto

U-boot Vii D


andreavcc

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto ben trovati a tutti dopo la pausa forzata bella Base, voglio segnalare a tutti l'uscita del kit di modifica per il tipo VII della revell.... io l'ho trovato su questo link. Qualcono conosce prezzi migliori?

Saluti a tutti :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea! beh, a dire la verità non sono proprio tantissimi soldi....certo non è a buon mercato, ma se consideri che un abitacolo in resina di un aereo in 1/72 costa lo stesso prezzo....avevo letto da qualche parte comunque che in pratica si tratta di una sezione da inserire dopo aver tagliato a metà lo scafo. NOn ricordo più dove l'ho letto qualche gionro fa, ma dicevano che l'unione tra il set e i pezzi del kit era molto buona, insomma, niente stuccature e simili. Se trovo il sito lo posto quì come link, Ciao Davide

PS: se una qualche ditta magari mettesse in vendita due semiscafi 8e basta) per fare un VIIF magari sarebbe ancora meglio! dico solo le due valve e basta, sarebbe bello! Anche se a dirla tutta io sto aspettando da tempo immemorabile un IX...... :s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio inglese è arrugginito ma forse non cè scafo da tagliare; dovrebbero fornire una nuova torre con parte del ponte ed ammennicoli vari, comunque attendo il link se puoi.... :s02:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ottimo acquisto, peccato essere limitati a soli 5 semplari come colorazione! uno di questi battelli è stato affondato nell'operazione Deadlight, il suo relitto è ancora visibile e meta di immersioni da parte dei subaquei.Mi sembra sia L'U 218, ma potre sbagliarmi.Mi raccomando usa come base di partenza il Revell normale, non il VIIC-41. Ciao Davide :s51: eccolo www.modelimex.cz/inshop/scripts/detail.asp?itemid=19533 Davide :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

già...... dovrò studiar bene anche la divisione dello scafo ed la conseguente unione oltre che al peso dei due pezzi in resina...... l'idea prima è rczzare il battello..... bah.... vedremo in futuro, purtroppo il tempo libero non è tantissimo ed ho ancora in cantiere un VII C. Comunque sto week-end faccio le foto al kit di modifica :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea!bah! come puoi fare Rc un modello del genere? non è bello! anche per una questione di solidità della struttura! no no, secondo me statico e ben curato rende molto meglio, anche perchè viene lungo un metro più o meno con la modifica. Posta le foto che sono curioso di vederlo da vicino! e se posso darti un consiglio io aprirei i contenitori per le mine....Davide :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

la struttuta può non essere un problema, quella portante è all'interno del falso scafo. circa le dimensioni più è lungo e meglio si lavora :s10:

Il problema portrebbe consistere nel peso della parte poppiera della torre.... è un pò elevato rispetto al barricentro in immersione :s17: bah vedremo :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andrea! ok, alla fine sono gusti diversi, io per pincipio non amo gli Rc, ma non l'ho neanche mai praticato, mi considero un modellista statico e spingermi oltre non mi ci vedo. In quest'ottica vedo la tua scielta di Rczzarlo, io lo vedrei motlo bene come modello statico super dettagliato, senza arrivare a metterlo in acqua, ma come ripeto sono gusti diversi! in ogni caso abbonda pure con l'invecchiamento una volta terminato, le foto mostrano tutti i VIID presi molto male! Buon lavoro e mi raccomando, metti le foto! Davide :s55: :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

già...... dovrò studiar bene anche la divisione dello scafo ed la conseguente unione oltre che al peso dei due pezzi in resina...... l'idea prima è rczzare il battello..... bah.... vedremo in futuro, purtroppo il tempo libero non è tantissimo ed ho ancora in cantiere un VII C. Comunque sto week-end faccio le foto al kit di modifica :s02:

Ottimo progetto andrea :s20:

Sono curioso di vedere come andranno i lavori. Ovviamente le foto sono sempre ben gradite!!

Buon Lavoro,

Ciao Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

..... lo sò, sono da fustigare :s25: ma purtroppo ho millemila impegni e mi è difficile ultimamente anche solo fare un saltino alla base (sono le 08:15 e ho detto tutto)..... ma ho promesso che avrei postato le foto e lo farò tra breve. nel frattempo fatevi un sorso alla mia salute in quadrato :s28: offro io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...