Totiano* Report post Posted July 29, 2007 come diceva la pubblicità? volevamo stupirvi con effetti speciali e colori mirabolanti... Purtroppo, a causa di problemi personali di alcuni vincitori non saràpossibile realizzare quella serata di gala che avevamo preannunciato, nonostante la disponibilitàdel c.te Capriotti a farci da p.adrino della cerimonia. Nulla è perduto, ci saranno altre occasioni per incontrarci ma nel frattempo questa è un a carrellata sui magnifici, unici premi che la Base ha messo a disposizione dei partecipanti: ovvero il libro del Comandante Capriotti "la mia decima", le bottiglie di Spalletti e il DVD del V anniversario della base, a tutti e tre è stata unita la penna ufficiale serigrafata di betasom. penso che questa pagina in particolare potràinorgoglire Gino. non è come un autografo in diretta mentre si stringe la mano all'autore ma... A nome del Direttivo rinnovo a tutti le migliori congratulazioni e annuncio alcune raccomandazioni: I pacchi sono pronti per essere spediti. saranno spediti in paccocelere3 con restituzione la mittente in caso di mancato ritiro. questo significa che dopo 5 giorni di giacenza non troverete più nulla. Vi prego quindi di comunicarmi (via pm o con post a seguire) le modalitàdi invio del premio e, in particolare: 1) quando devo spedirlo affinche possiate essere a casa a riceverlo 2) dove devo spedirlo 3) se in alternativa pensate di prelevarlo direttamente ad Ancona o a Ravenna. aspetto vostre comunicazioni! Kashin / spedizione dopo le vacanze, in attesa pm via libera spedizione Erich Topp U552/ Antonio / ritiro diretto ad Ancona? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Kashin Report post Posted July 29, 2007 Grazie , molto belli i doni e senza parole per la dedica....fai pervenire per favore il mio ringraziamento al C.Te CAPRIOTTI e ancora molte grazie per l'ONORE concessomi della sua Firma .- Per la spedizione cortesemente dopo il 20 Agosto, data di rientro a Mondovi'. Un rinnovato grazie .-Gino Kashin Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted July 29, 2007 Complimenti ai vincitori per la loro arguzia e competenza in campo storico navale. Share this post Link to post Share on other sites