Vai al contenuto

Ssbn-onda -kl


duval

Messaggi raccomandati

Oggi stavo per uscire con il C.te SSBN per un Test quando alla partita si sono Uniti i C.ti Onda - KL e il Vecio Etna.Dopo alcune difficoltà iniziali siamo partita per una missione che alla fine è risultata molto divertente e con risultati direi ECCEZZIONALI.

 

Si giocava al 100% , è stato tutto affondato(I C.ti hanno preso alla lettere quello che all'inizio dissi ossia: più niente deve GALLEGGIARE :s01: ) e alla fine ci siamo sparati a vicenda un vero spasso e penso che i nuovi che per la prima volta uscivano con i Veci si siano divertiti.Impressionante i 2 affondamenti del C.te SSBN che vada per il primo ma il secondo è stato una vera chicca, lanciato 2 veloci con il DD che aveva lasciato la sua direttrice di prua in allontanmento a circa 18 nodi, il primo liscio il secondo lo ha spezzato in 2 , poche volte si vedono colpi del Genere e solo un grande riesce a fare questi colpi.

 

Alla prossima C.ti è stato un piacere giocare con voi.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

Grazie a te Duval per la bellissima battaglia.

 

Una domanda , andando indietro massima col sub a Qp ti risulta che tenda ad immergersi ?

Mi e' successo ieri proprio quando stavo per lanciare su un dd .

Col sub sotto la quota periscopio non potevo piu' vedere il dd.

Che mi e' passato sopra senza che io potessi lanciargli contro heheheheh.

Comunque mi ha fatto pochi danni ( il periscopio d'attacco e qualche danno allo scafo non grave) i corsari se la cavano sempre ;-).

 

Alla prossima . :s02:

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bella giornata. sono riuscito ad uscire in mare nonostante il mega bidone ricevuto da altri comandanti. :s05:

ci sono ancora molte cose da mettere appunto e con le quali prendere dimetichezza, ma il battesimo del fuoco è stato fantastico. soprattutto giocare con skipe e coordinarsi con gli altri comandanti più esperti ti fa sentire parte di una squadra ed è utilissimo....poi c'è stata moltissima tattica e strategia.... cose alle quali non eo avìbituato nelle partite fun.

ritengo fondamentale usare ts o skipe in questo tipo di gioco, 1. per coordiarsi e gestire la battaglia al meglio 2. per fare battute ridere e sbracarsi... quando le situazioni lo permettono...^_^

purtroppo i miei orari non coincidono con quelli dei comandanti più esperti, essendo io libero solo dopo cena, ma mi allenerò da solo o con altri comandanti durante i miei orari per poi, se capita, rituffarmi in mare con i mitici Veci il sabato o in altre occasioni particolari....

 

grazie a tutti

Modificato da Onda
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ssbn

C/ti Tutti;

 

Come prima cosa un Ringraziamento Particolare all'organizzatore nonchè Cooordinatore dell'Attività Comandante Duval. :s20:

 

In seconda battuta (non meno importante) un Ringraziamento ai Tutti I Comandanti (Etna; KL 23; Onda) per la Correttezza e le capacità Tattiche dimostrate nei mari "virtuali". :s01:

 

Alle prossime ....... :s02:

 

Per C/te Duval "avere un buon Maestro dà sempre Buoni Frutti" ...

 

ssbn

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Armando ha espresso con poche parole i sentimenti di tutti noi.

Anche io sono contento di questa uscita in mare in squadriglia che al di là dei risultati,meramente di soddisfazione soltanto, ha lasciato vedere come combatte la squadriglia dei Veci 3V .

Troppe invidie,troppi sospetti gratuiti,troppe gelosie, hanno cercato di minare il forte senso di squadra che anima tutti noi.

Ora avete visto tutti. Siete tutti testimoni dell'elevato grado di addestramento,dell'affiatamento,e del nostro grandissimo capo squadriglia,che per inciso ha tenuto a battesimo tantisimiin Betasom.

Sempre così amici miei ! Sempre con questo spirito.

W Betasom

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

COMPLIMENTI COMANDANTI :s20:

Purtroppo causa rottura PC :s05: restero' assente ancora qualche giorno, nel

frattempo tenete sempre alta la nomea dei 3V

 

BUONA CACCIA

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...