Vai al contenuto

Ballard Robert,bismarck


Messaggi raccomandati

Sto cercando il volume di R.Ballard,Il ritrovamento della Bismarck,edito da Mondadori negli anni 80.Ne posseggo la copia in lingua inglese.Sono grato a tutti per le eventuali segnalazioni.Se qualcuno nel forum lo possiede ed è disponibile a cederlo,ovviamente ne parliamo in privato.Grazie,massimo bernazzi,siena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Caro Cte bernazzi....io lo posseggo....lo presi circa un paio di lustri fa....vale veramente la pena trovarlo !!.... :s15: ....però devo deluderti....il mio rimane nella mia "reliquo-libreria",insieme all'altro volume sempre di Ballard sulle battaglie di Guadalcanal....uno di questi giorni faccio un giro in un paio di librerie "amiche" e chiedo se si riesce ancora a trovare e se nel caso ti farò sapere !!.... :s02:

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tot e grazie Erich ! provo a sentire Mare di Carta.Navi e battaglie di Guadalcanal sono riuscito a trovarlo nella edizione del 1993 di Mondadori.Per il Ritrovamento della Bismarck in italiano ho allertato un po' di gente,ma fin qui nessun "rilevamento" positivo.Incrocio le dita e tenetemi informatissimo,Massimo-Siena-

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio Bernazzi..sono nuovissimo nel forum e ....forse forse...ti è andata bene...sono certissimo di averlo e sarei anche disposto a cederlo ad un altro appassionato, più che altro perchè io mi sto orientando più sugli U-Boot...se vuoi contattami sulla mia mail privata davide.calderara@bmw.it

domani sera sarò a casa e ti potrò confermare con certezza il possesso ! tra tanti traslochi non vorrei mai darti inutili illusioni !!

 

:s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...