Vai al contenuto

Manifestazione "sommergibili" E La Iii Edizione Concorso Nazionale Modellismo Statico


Luciano R.

Messaggi raccomandati

Carissimi amici di Betasom

 

Perdonate la mia lunga assenza.....ma negli ultimi mesi..... tra concorsi qua e la.....ed il grande impegno con la mia Associazione

sono rimasto inattivo su quasto Forum!

 

Ma in qualità di portavoce dell'Associazione Modellistica Monfalconese....vi annuncio una interessante manifestazione :s15:

 

LocandinaConcorso2007_1024.jpg

 

Sul sito web dellìAssociazione sono già disponibili il bando e scheda iscrizione al concorso, dove sono ammesse tutte le categorie tranne il "dinamico"

 

III Concorso Nazionale di Modellismo Statico - Monfalcone (GO)

 

Nel corso della manifestazione "Sommergibili" saranno presenti numerosi ed illustri ospiti per un interessantissimo convegno!

Prossimamente ulteriori info sull'intera manifestazione ed una grandissima SORPRESA!!!!!

 

Saluti a tutti

Luciano

Modificato da Luciano R.
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille della segnalazione... attendiamo maggiori ragguagli.

facci sapere come procede, sarebbe anche una bella occasione per organizzare un raduno, considerato alto numero di friulani-giuliani di questa base!!! :s15: :s15: :s15: :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ed in particolare a Totiano!

 

Sono contento per il vostro entusiasmo :s51:

Non vi nascondo che sarebbe bellissimo un bel raduno di Betasom....e poi soprattutto perchè..........

udite udite.................

Sarà proprio il Com.te Totiano uno dei graditissimi ospiti alla manifestazione :s20: :s20: :s20: :s20:

oltre al CV (GN) Rudy Guastadisegni Direttore Museo Storico MMI di Venezia

3 Ammiragli di Squadra, compreso il nuovo Presidente Nazionale delle ANMI

Amm. di Squadra Paolo PAGNOTTELLA

 

Direttore e alti dirigenti della Fincantieri

ed altre autorità, che in seguito, elencherò più precisamente!

 

Un occasione da non perdere!

Notevole conferenza, una interessantissima mostra ed un bel concorso nazionale di modelismo

non è la solita frase di rito.......ma vi aspetto in tanti :s15:

Così finalmente tanti di noi potranno conoscersi personalmente!

La foto di gruppo è obblgatoria!

Ciao

Luciano :s55:

Modificato da Luciano R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano mettere il mio nome prima di "mostri sacri" come Pagnottella, Guastadisegni e il direttore di Fincantieri è un duro colpo! al primo titolato che legge stà cosa mi degraderanno a sottocapo a vita :s14:

 

l'idea del raduno è già in seria considerazione, l'unico problema è la differenza di date tra la mostra di modellismo e le conferenze ma mi inventerò qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero..................

Ho commesso un "piccolo" errore :s68:

Ma per noi di Betasom sei il più importante :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: :s20:

 

Si purtroppo ci sono alcuni giorni di differenza .........concorso e conferenza insieme creano seri problemi di logistica!

 

Vediamo di combinare in qualche modo!

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...