Vai al contenuto

File Audio


Comsubin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Mi servirebbe una mano. Ho sh3 e quindi gwx disinstallati...e mi servirebbe reperire il file audio campionato dal das boot che si sente quando ordini un'immersione d'emergenza (quello che strilla "ALaarmm!!!!" e poi la campana d'allarme che suona).

Qualcuno me lo potrebbe estrapolare e passare?

Grazie mille! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Abbi pazienza e scusa se nopn t'ho risposto prima.

Credo di avercelo io a casa.Ma ho tutta la coloonna sonora di DasBoot zippata che è enorme.

Appena posso scompatto,estrapolo e ti mando il file.

Devi solo avere ancora un po' di pazienza che sono un po' incasinato.

Guglielmo/ETNA

 

PS : L'ho trovata. Solo che è ben 9,5 Mb.Per posta elettronica non mi passa l'allegato.

Dovremmo provare via msn.Se mi contatti te la passo.

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie etna, grazie mille. Ma io non dicevo la colonna sonora o il brano, io dico proprio il pezzo audio che è stato inserito in Gwx e che moddando Sh3 cambia il file audio che si attiva quando ordini l'immersione di emergenza, facendo sentire il quel momento quel breve pezzo di quando l'ufficiale grida "allarm!!!" e si sentono sbattere i portelloni, suonare la campanella e i passi svelti degli uomini mentre corrono per l'immersione tra frasi concitate.

E' un file che dovrebbe stare proprio dentro i file audio di Gwx quando lo installi. Quello intendo. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Si Com ho capito. E' il file Dive Sequence che poi cmq è tratto da U96

Ce l'ho e se mi contatti via msn te lo passo così com'è senza stare a comprimerlo.

Un saluto

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...