Vai al contenuto

ARCHIMEDE UFFICIALEEEEEE


Visitatore Gotrek

Messaggi raccomandati

Visitatore Scorpio

Osteeeeeeeeeeeee porta da bere..... e mi raccomando, porta il ROSSOche si deve festeggiare!!!!!!!!

 

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

 

:s20: :s29: :s29: :s28: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi della vostra dimostrazione di stima.

 

In effetti lasciare il primato di maressciallozzo del forum mi spiace ma l'importante e' rimanere qui con voi.

 

Mi spiace anche per il fatto che non sono piu' attivamente partecipe con Post storici e/o tecnici perche' sto frequentando scuola serale per prendere un secondo diploma e il tempo non mi basta mai.

 

Vorrei fare tante cose ma il tempo e' tiranno.

 

Appena ne avro possibilita' (dopo un bell'addestramento in proprio) voglio prendere il mare insieme a voi e fare qualche bella missione insieme.

 

Faccio pubblico ringraziamento a Gotrek e Duval per l'aiuto che mi hanno dato per iscrivermi alla WPL e per avere il SW del gioco. Sono in debito con loro.

 

Grazie di cuore a tutti e...................

 

ora un bel brindisi con il NERO di Predappio!!!!!!!! (alla facciazza di Scorpio!!!!!!!!)

 

 

A Noi!!! ehm CIN CIN

 

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Scorpio
ora un bel brindisi con il NERO di Predappio!!!!!!!! (alla facciazza di Scorpio!!!!!!!!)

 

Scorpio, fischiettando e facendo finta di niente, si avvicinava all'auto di Archimede e dopo aver tirato fuori dalla giacca una bomboletta spray, si accingeva a decorarne il cofano per fare una gradita sorpresa all'ancora per poco Maresciallo di Betasom:

 

logopcml.jpg

 

Con infinito affetto

C.te Scorpio

 

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...