Vai al contenuto

Come Ordinare All'ufficio Storico Della Marina


Messaggi raccomandati

C.ti,

tempo fa, visitando il sito dell'Ufficio Storico della Marina, mi prese lo schiribizzo di ordinare il testo "I Mezzi d'assalto" curato da c. De Risio.

Seguendo le istruzioni riportate nel sito, ho contattato a mezzo raccomandata l'Ufficio Storizo - sez. Magazzino per inoltrare l'ordine....

....è passato circa un mese e ancora nessuna risposta...niente di niente!

Ho provato a chiamare ma non mi ha mai risposto nessuno....

 

Dove ho sbagliato!? :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo anch'io, i tempi sono abbastanza lunghi. Tra l'altro, inviando la richiesta a mezzo raccomandata il tutto si è allungato ancora di più: la raccomandata, a volte, impiega più tempo della normale "prioritaria" e poi... una volta arrivata alla segreteria dell'USMM deve essere registrata ecc ecc ecc... :s11: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...a me l'altro ieri è arrivato il plico con libri ordinati a mezzo fax non più di due settimane prima.

 

Sarà che negli ordinativi mi firmo "GM (CM)": per solidarietà i Commissari dell'USMMI avranno un occhio di riguardo per un collega :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Abitando mio padre a Roma puo' andare a prenderlo direttamente ?

Vorrei aquistare questo libro:

Titolo: BETASOM - La guerra negli oceani (1940 - 1943)

Autore: F. Mattesini

Casa editrice: Ufficio Storico Marina Militare

Anno di edizione: 1993

Anno di riedizione: 2003

 

TIA

Modificato da balto63
Link al commento
Condividi su altri siti

Cte Balto63

mi risulta da fonte sicura che gli uffici della M.M. non possono maneggiare denaro quindi mi hanno riferito di ordinare via fax con pagamento tramite posta.

Vediamo se il C.te Gm Andrea ci fornirà il numero del fax per ordinare e se conferma quanto io ho scritto.

ad majora

xtgold

:s46:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ordinazioni vanno inviate al fax 06 36807222.

 

Confermo che l'USSMI non può accettare contanti/assegni; può invece consegnare direttamente i volumi, ma solo con pagamento Bancomat/Carta Credito o o dietro consegna della ricevuta di versamento su c/c.

 

Per maggiori informazioni si visiti la dettagliata pagina dell'Ufficio Storico sulle condizioni di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Mattesini

Nel caso che il richiedente del libro appartiene alle Forze Armate (Militare o Civile), o sia Pensionato delle Forze Armate, ha diritto allo sconto. Secondo l'ultimo catalogo aggiornato, il libro costa 25 Euro, scontato 19.

Eventuale ordinazione fatta alla Direzione di Commissariato M.M. - Amministrazione Ufficio - Ufficio Magazzino e Spedizioni, Via dell'Acqua Traversa, 151 - 00135 Roma. E' obbligatoria l'indicazione del codice postale del richiedente.

 

Premetto che "Betasom - La guerra negli Oceani", nella sua seconda edizione è stato da me aggiornato e ampliato, passando da pag. 707 a pag. 727.

Modificato da Mattesini
Link al commento
Condividi su altri siti

E' obbligatoria l'indicazione del codice postale del richiedente.

 

Penso si tratti di un "refuso"... ci vuole il codice fiscale.

Lo sconto è previsto anche per i soci ANMI e UNUCI.

 

@GM Andrea

La cesione diretta, però, è limitata al sol,o personale militare in servizio.

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Mattesini

Si, ci vuole il codice fiscale. Chissa perchè o pensato a quello postale. Per quanto riguarda l'acquisto di libri negli Uffici Storici, mi viene fatto regolarmente lo sconto, come pensionato ex appartenente all'Amministrazione Militare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...