Vai al contenuto

Urgente. Per Tutti


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

A tutti i possessori di SH4,chiedo per favore di fare la seguente verifica:

Aprite la cartella Programmi e quindi Ubisoft e SilentHunter IV

Fatto questo aprite la cartella DATA

Di seguito la cartella SOUND

Poi la cartella SPEECH

In ultimo la cartella 2

Ditemi i nomi del Primo File dell'elenco e dell'ultimo file,riportandomi con esattezza i nomi.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la bontà e la pazienza di fare questa verifica e rispondermi.

ETNA

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Etna,

Il primo e l'ultimo file elencati in che modo?

 

* Alfabetico?

* Dimensione?

* Alfabetico al contrario?

* Estensione?

 

Insomma, se non vuoi avere risposte fuorvianti devi fare domande precise... ;)

... Scusa, deformazione professionale... :) :)

 

In ogni caso, in ordine alfabetico sono:

primo: ChE_K_0.ogg

ultimo: WaO_S_Watch_crew_on_deck.ogg

 

Ciao e salutoni,

Enjoy.

Mith.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Ciao Mith

Hai risposto esattamente con quello che mi serviva.

Mi pareva di essere stato molto preciso e a prova di equivoco.

Cmq,se tu mi hai risposto così,ovvero come volevo,vuol dire che la cosa è abbastanza chiara.

Grazie Mith

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Etna

Egr.Cte Aries

Non è assolutamente vero quanto hai scritto.

Ne consegue che se qualcuno ha fatto quanto hai detto,la responsabilità di mancato funzionamento o altre problematiche certe ,non è di sicuro del Team di sviluppo RK che ha già in fase avanzata lo studio,la configurazione,etc......dell'audio italiano per sh4.

Sconsiglio vivamente a tutti coloro che hanno letto di effettuare l'operazione citata.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le responsabilità, nulla da ridire.

 

Sul fatto che non sia assolutamente vero, sarà, ma sono mesi che gioco a SH4 con le voci del Rina Ketty.

La cartella di SH3 si chiama Speech_En, quella di SH4 ..\Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific\Data\Sound\Speech.

Basta prendere il contenuto di Speech_En (ovvero le sottocartelle da 1 a 9) e incollarle dentro Speech.

 

Poi ovvio che se non funziona nessuno prende responsabilità ect ect (lavoro in una software house, i contratti son sempre quelli...) però, smanettando, funziona.

 

Edit ps: ho letto il post dedicato all'argomento (leggo raramente, quindi ho temi di risposta dilatati...). Non volevo ne sollevare un polverone ne consigliare a nessuno di farlo. Non l'ho mai scritto. Ho scritto solo che può essere usato, non che lo consiglio.

Quindi quello che avete scritto, che ho annunciato che il mod può essere installato su SH4 è falso.

Io non ho ne annunciato ne scritto "installato". Ho scritto applicato. E ho scritto "può essere".

Modificato da Aries
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Tue testuali parole ............. può essere applicato anche su SH4 facendo copia-incolla dei files.

Non è proprio così e il motivo è semplice : la UBI ha scaglionato diversamente gli ufficiali.

Ci sono alcune differenze fra una istallazione e l'altra per cui ho voluto controllare quale fosse quella più diffusa e procedere con l'adattamento.

Io stesso fra casa e lavoro ho numerose differenze nella distribusione dei files fra le due istallazioni.

Poi nessuno ti ha accusato di niente,ma solo semplicemente puntualizzato.

Stammi bene

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferifo al fatto che nell'altro post di dice che io ho annunciato che si può installare... vostre parole... ecco, come dire, mi son sentito come messo al muro. Mica ho fatto nulla di male :)

 

Ho visto che gli ufficiali sono divisi in maniera diversa, però funziona lo stesso il copia-incolla.

 

Certo che poi se state lavorando ad una versione 2 per SH4, ben venga, anzi, c'è solo da farvi i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...