Vai al contenuto

Nuovo Suono Di Sirena Portuale


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

Ho trovato e manipolato un particolare suono di sirena che nè UBI nè il Team GWX hanno pensato di inserire.

Ho faticato davvero tanto per trovarlo invano,alla fine pensa che ti ripensa , ho elaborato questo suono che potete scaricare qui :

Sirena

 

Per istallarlo,una volta scaricato copiatelo nella directory seguendo il percorso :

c:\programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\Data\Sound

 

Sovrascrivete tranquillamente.

 

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Non ho idea di dove possa essere scaricata.A dire la verita non l'ho neanche mai sentita.

Io però il problema l'ho risolto così :

Se il tuo telefono ha in dotazione in registratore non fai che riprodurre il suono a PC e nel contempo registri sul tuo tel.

Io mi sono fatto la sirena in questo modo. Certo ,non è il meglio in fatto di qualità di suono,ma chi se ne frega ! A me basta sentire il suono per far vibrare di gioia il cuore. :s15:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ragazzi volevo scaricare anch'io quel suono ma non e' piu' possibile perche' dal sito del collegamento il file e'stato cancellato! :s05:

C'E QUALCHE ANIMA BUONA CHE LO PUO' INSERIRE DI NUOVO IN QUESTA DISCUSSIONE?? :s20:

GRAZIE!!!!

Modificato da Desga
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...