Vai al contenuto

Franchigie Per Il Personale Della Base Atlantica


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

Comandanti,

 

dopo i Raduni e le Licenze Ufficiali arrivano le Franchigie! A seguito del moltiplicarsi e diversificarsi delle iniziative che animano la vita di Betasom è nata l'esigenza di creare una nuova categoria di eventi, accomunate dall'originare dalla spontanea iniziativa del membri della Base Atlantica. Nascono quindi le Franchigie di Betasom, per raccogliere sotto la stessa categoria tutti gli incontri, aperti a tutti gli iscritti alla base atlantica, pensati, programmati e organizzati dagli stessi Membri di Betasom.

A differenza di Raduni e Licenze ufficiali, questa categoria di eventi informali, non ufficiali, assolutamente goliardici, non vedrà il coinvolgimento del Comando e dello Staff di Betasom nella gestione della parte logistica e nella programmazione delle attività; saranno raccolte sotto questa denominazione tutte le occasioni che gli stessi utenti creeranno al fine di incontrare altri membri di Betasom e trascorrere insieme del tempo, non necessariamente visitando luoghi correlati con il mondo della Marina. Unico prerequisito richiesto: che chiunque iscritto a Betasom possa parteciparvi.

 

Il Comando di propone di supportare queste iniziative dando loro visibilità sullo spazio a nostra disposizione e consigliando, supervisionando ad alcuni aspetti dell'organizzazione nel caso ce ne sia bisogno, ma tutto il resto è lasciato a voi e al vostro spirito organizzativo oltre che alla vostra intraprendenza!

 

Nel seguito riportiamo i riferimenti alle iniziative analoghe che si sono tenute in passato, alle quali andranno ad aggiungersi le Franchigie che saranno organizzate in futuro e che contribuiranno a lasciare il loro segno nella Scia della Base.

Nel caso in cui qualche evento di cui vi è traccia sul forum non compaia tra quelli indicati di seguito, tutti voi siete invitati a darne notizia al Consiglio Direttivo, che provvederà a perfezionare l'elenco con i link mancanti.

 

 

sicilia luglio 2005 Organizzazione e Foto Rapporto Foto

 

lago di como luglio 2006 Organizzazione Rapporto

 

savona giugno 2007 Rapporto

 

 

Alcuni di questi eventi si ripropongono anche in quest'estate 2007, troverete in quadrato i post logistici per partecipare a questi eventi:

 

link alla franchigia in Sicilia

link alla franchigia sul Lago di Como

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...