Vai al contenuto

...conclusione...


Messaggi raccomandati

Al termine di questa "competizione" che mi piace di più considerare come un'iniziativa assolutamente degna di nota per i contenuti, ( e prima dei risultati ufficiali) mi fa immensamente piacere, almeno virtualmente, stringere la mano agli altri Comandanti che hanno partecipato al concorso e che hanno dimostrato una grandissima competenza e precisione nella ricerca storica degli argomenti trattati...... "Ad majora"

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

La mia participazione e' stata limitata agli ultimi 3 giorni per un malfunzionamento della ADSL che mi permetteva si e no di restare collegato 1/2 ore al giorno. La mole di foto non mi avrebbe permesso di postare il postabile. Una piacevole corsa al tempo per onor di firma e dare un minimo apporto agli sforzi del direttivo per questa simpatica iniziativa. Con piacere ho osservato e seguito ,in maniera non sempre continuativa (Dato il sopracitato problema tecnico) , gli articoli dei vari partecipanti e la passione profusa . Come sempre mi hanno deliziato le foto di Alagi, la passione di Erich Topp, gli interventi di comandanti e gli interventi di un poco conosciuto C.Te Antonio......in verita' mi sono mancati interventi di amici solitamente ben informati storicamente come GM Andrea e Pesce Persico, presi credo da tuttaltri impegni. In finale un bravi a tutti : Vincitori,piazzati e partecipanti un grazie per il tributo.- Al prossimo, spero, Storic Contest.-

Modificato da Kashin
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Caro Cte Antonio....dopo il "colpo di mannaia" infertoci dalla Commissione la settimana scorsa,nonostante io e te non ci siamo mai sentiti in privato,mi era giunta voce che anche te,ti eri "fatto sentire" con il Comitato (a differenza di me che l'ho fatto pubblicamente,so che tu sei stato sicuramente più "fine" facendolo privatamente) per le "penalità" che ci erano state inflitte.... :s02:

 

....ieri sera quando ho lanciato il mio "ultimo attacco" speravo che anche tu avresti in qualche modo "proseguito l'opera"....questo non prenderlo come un rimprovero....era solo la speranza che comunque ed in ogni caso,quella che penso posso definire,un "testa a testa" tra noi due,potesse concludersi in qualche modo.... :s09: (ormai credo che il testa a testa finirà tra me ed il buon Gino Kashin :s43: )

 

....Antonio....è stato un onore "misurarmi" fin dall'inizio con te e i tuoi "allegati"....e in tutti i modi finirà questo concorso....ti porgo la mano e ti abbraccio fraternamente !!.... :s51:

 

....anzi....visto che ci siamo....

 

....oggi offro io (anche se virtualmente)....E VAI DI SPALLETTI !!....per te e per tutti coloro che in un modo o in un altro hanno partecipato al concorso !!....

 

:s53: :s29: :s28:

 

....e per coloro che non hanno partecipato...."spiacente,ma....rimarrete a becco asciutto !!".... :s11: :s03:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

@ C.te Erich Topp

 

Mi sarebbe piaciuto "duellare" con te fino all'ultimo secondo per il testa a testa finale....... purtroppo per questa sfida ero fuori sede da giovedì per un altra competizione (questa volta fotografica) dove ho ricevuto un riconoscimento al merito dalla "Binghamton University of New York", e al mio rientro (stamattina) i giochi erano chiusi.

Quindi accetto volentieri una bevuta di Spalletti e anzi.........................il secondo giro lo offro io per festeggiare!!! :s02:

 

Alla prossima C.te!!!!

 

Antonio

Modificato da antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...