Vai al contenuto

....perche' Tornare Sui Propri Passi....


Visitatore ERICH TOPP U-552

Messaggi raccomandati

Visitatore ERICH TOPP U-552

....BELLA GENTE (di mare !)....

 

....forse alcuni di voi si chiederanno il perchè del mio ritornare a partecipare al concorso.... :s19:

 

....dopo il mio "ritiro",mi sono sentito con il Comitato e ci siamo spiegati sulle nostre motivazioni....sicuramente interpretate con "ottiche" diverse da ambo le parti....

 

....una cosa sola mi ha spinto a ritornare sui miei passi....

....il calo di morale che come testualmente riporto : << " Certo se questo è il risultato di sbattersi in continuazione per nuove iniziative....viene davvero voglia di tirare i remi in barca,mandare tutti a quel paese e tornare a giocare a racchettoni con i bimbi....probabilmente farei meglio ! " >>....

 

....questa frase mi ha permesso di riflettere molto e nonostante alcuni Cti,mi abbiano "appoggiato" nella decisione di ritirarmi....nonostante,quando mi sono sentito "attaccato" abbia "alzato gli scudi" subito....ho meditato....ho cercato di mettermi dalla parte di chi quotidianamente si sbatte veramente tanto qui a Betasom....e ho deciso che nonostante il tutto,questa gente non si meritava di essere "snobbati" in questo modo....sopratutto alla fine....per così poco !!.... :s09:

 

....ad alcuni di voi potrò sembrare un "voltagabbana"....uomo senza orgoglio....fa nulla....da questa esperienza ho imparato una lezione in più dalla vita....penso di aver imparato che....la stima che si ha di una persona,va ben oltre ad un "piccolo sgambetto"....la stima ed il rispetto vanno ben oltre,perchè....il "concorso" alla fine lascia il tempo che trova,ma....le persone rimangono !!.... :s19:

 

....terminare un impegno (non preso per iscritto) è una forma di "onore"....!!

 

....ora,come finirà,finirà....a questi punti non ha più importanza chi vincerà....l'importante sarà che a vincere sia la stima ed il rispetto !!.... :s19:

 

 

 

:s67: Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti possono sbagliare nella vita,..chi per un motivo, chi per un altro..

Tu hai saputo ammettere una tua debolezza,..un tuo sentimento magari diverso dagli altri..

 

...SEI UN GRANDE...

 

VENTO IN POPPA E MARE FAVOREVOLE..Cte ERIC TOPP U-552

 

BERILLO :s20: :s20: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Nastrino che hai ricevuto non è stato dato a caso e il tuo messaggio oltre che ha farti onore lo dimostra.

 

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà.

 

 

C.te Duval

 

Non posso non quotare Duval e non proporre un giro di Spalletti per il C.te Erich-Topp, il cui contributo alla Base è a tutti noi ben noto e apprezzato! :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....BELLA GENTE (di mare !)....

 

....Vi ringrazio per la comprensione (non mi ritengo una persona "perfetta",ma....un umile "essere umano" !.... :s19: )....spero di riuscire in seguito a "migliorarmi"....con Voi....e con il resto delle persone che mi circondano (non che sia proprio "gramo",ma....ho la mia "testa....di boiler" !! :s68: )....

....riguardo al "brindisi" proposto da Stefano (Diaspro)....forse sarebbe più bello poterlo fare con tutti coloro,che....oltre ad aver partecipato al "concorso"....rendono quotidianamente Betasom più bella e più "umana" !!.... :s19:

 

....W BETASOM !!....E TUTTI I SUOI COMANDANTI !!.... :s51: :s67: :s20:

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...